Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Pioggia e Ombrelli – ItalyOnSunday W28 ottobre 1, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 10:01 am
Tags:

Questa settimana il tema di ItalyOnSunday è Pioggia&Ombrelli.

Detesto la pioggia … e detesto anche gli ombrelli. Ne ho soltanto uno in casa mezzo rotto. Dovrei decisamente ricomprarlo ma l’idea di spendere soldi per questo aggeggio infernale mi urta così tanto che, ogni volta che decido di fare quest’acquisto, puntualmente trovo qualcos’altro che mi distrae e senza il quale non posso proprio vivere … tipo una palla arancione o una scatola rosa. Avete capito che intendo vero? 😀

PioggiaNonostante la mia idiosincrasia per pioggia e affini ecco la mia ATC.

Ci ho messo un sacco di tempo per farla … ma proprio tanto, anche se non sembra. Non riesco a rendere con la foto il fondo che è venuto a rilievo (Effetto non voluto ma apprezzato!! 😉 ) ; dal vivo è decisamente meglio.

Il mio problema è che sono letteralmente folgorata dalle meraviglie che ho visto in giro … e soprattutto da Giò ed Illy che producono straordinari video che ho guardato con la stessa intensa attenzione che dedicherei ad un gran bel film … insomma come molte altre ho voluto provare.

Ho provato il trasferimento di immagini, il gesso acrilico, i glimmer mist e persino lo scioglimento della cera …. ecco il risultato … un po’ grigio per i miei gusti visto che amo i colori allegri … ma la pioggia non ci stava bene color turchese acceso.

La cosa più importante, risultati a parte, è che mi sono divertita molto a pasticciare con tutta questa roba 🙂

Una domanda una risposta: La cosa più difficile?
Porca paletta … il trasferimento di immagine … nonostante l’abbia visto realizzato dal vivo da Giò  prima di riuscirci ce n’è voluto!!!! 😉

 

14 Responses to “Pioggia e Ombrelli – ItalyOnSunday W28”

  1. Michela Says:

    Ti è venuta benissimo..anche io volevo provare il trasferimento di immagine….speriamo di riuscirci!!!
    Miky

  2. è fantastica…. pure io volevo provare, ma non sono riuscita a trovare un’immagine… quindi mi sono data a…. no, meglio vederlo x ridere un pò!

  3. Pamela Says:

    Beeeeellaaaaa… io la trovo molto romantica!!!
    ciao ciao, Pamela

  4. gio Says:

    L’ATC e’ bella e suggestiva. Ci avrai messo tanto , ma il trasferimento e’ venuto perfetto!

    Per la card…ti capisco benissimo, e sì, mi “accontento ” anche di una tua ATC!! 🙂

  5. enrica Says:

    che bella questa ATC Michelle!! ha un che di romantico e vintage che mi piace un sacco!
    io coi trasferimenti sono proprio negata..ho già provato 2-3 tecniche diverse ed ogni volta mi esce una ciofeca. forse non ho i prodotti giusti o forse semplicemente non ho pazienza 😀

  6. tatagina Says:

    Come al solito è bellissima. ma dove le trovi le immagini? non riesco a trovarne una!!!!!

  7. Illy Says:

    Arrossisco… grazie Michelle, come sempre sei un tesoro!

    La tua ATC è stupenda, è purtroppo quando piove tutto diventa grigio e umido e quindi i colori spenti ti sono venuti da sè, ma credimi, è bellissima!!!!!! Il trasferimento di immagine ti è venuto perfetto! A me si buca sempre la carta perchè strofino troppo forte…
    Anche io non sopporto gli ombrelli, di solito non li uso e prendo la pioggia ma quando piove forte non posso non usarlo. E li dimentico. Dappertutto! O li dimentico o li lascio a vagare per la macchina.

  8. Limar Says:

    That’s really a beautiful ATC! 🙂

  9. Lucia Says:

    E’ davvero bellissima!! braca Michelle!!
    Un abbraccio!
    Lucy

  10. Roberta Says:

    Il lavoro che c’è dietro si vede tutto e ti capisco quando dici che ci hai messo tanto tempo.
    E’ bellissima: il trasferimento di immagine ti è venuto benissimo e sembra proprio che piove.

    Grazie per il bellissimo commento che mi hai lasciato!

    Ciao ciao

  11. Letizia Says:

    E’ proprio be-lli-ssi-ma!!!! Posso capire quanto ci ha messo per farla. Anche io oggi sono impazzita con l’image tansfer ed ho una grande voglia di buttare il gesso acrilico dalla finestra

  12. katty Says:

    🙂 è stupenda! mi piace un sacco! brava!!!

  13. Mony Says:

    Ciao Michelle..sai una cosa??abbiamo scritto due post quasi identici, anche io non amo la pioggia e infatti mi ci è voluto un bel po’ per sfornare qualcosa per il tema di questa settimana, ma alla fine ce l’ho fatta..
    Complimenti per l’ATC, anche se i colori sono tristi (ma è tutta colpa della pioggia!!), è molto molto bella, la figura della donna poi è proprio graziosa..e hai saputo trasformare il grigio della pioggia in un bellissimo color argento!
    Buonanotte!


Lascia un commento