Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Donne per Italy On Sunday ottobre 30, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 3:33 PM
Tags: ,

atcwomanWL’avevo detto che prima o poi ci avrei provato … ed eccoci qui … al fatidico giorno in cui mi cimento nel mixed media con un pizzico di serietà ed applicazione in più 🙂

Anche se in piccolo però  … 

… ammetto di avere avuto sacro timore di provare qualcosa di più grande; a volte gli spazi grandi sono difficili da riempire e ho preferito il più familiare e amato formato ATC.

E lo faccio per ItalyOnSunday dal quale latito da un paio di settimane causa motivi di forza maggiore (leggi: salute questa sconosciuta …)

Mi sono riguardata alcuni video di Giò e di Illy.  Da brava alunna ho preso appunti su un quadernino sulle tecniche e materiali.

Anche se per questi ultimi ho dovuto spesso arrangiarmi perchè molte delle cose che nominano non so nemmeno cosa siano 😉  

E alla fine ‘ho fatto i compiti’.

A prescindere da tutto il risultato finale mi piace … ma devo riconoscere una cosa … che tra l’asciugatura degli strati e i ‘trattamenti’ ci è voluto un sacco di tempo a fare questa ATC.

Oltre che per ItalyOnSunday potrei proporla anche al concorsino che ha lanciato ILLY sul blog di SCC … ma, siccome voglio costringermi a lavorare ancora con queste tecniche, evito di fare la pigrona e mi riservo di fare qualcos’altro di nuovo per quella occasione 😉

8

Vorrei ringraziare il One More Scrap. La vincita della sfida del mese è andata ad un bellissimo LO di Paola Etta alla quale faccio tanti complimenti!!!

Ma il mio LO Kitchen (vedi post precedente) è stato segnalato tra i preferiti del mese QUI. Mi onora questo riconoscimento che considero un premio davvero molto prezioso, soprattutto per la mia autostima che con troppa facilità spesso finisce sotto ai piedi 😉  

Grazie 🙂

”image”

 

11 Responses to “Donne per Italy On Sunday”

  1. Mony Says:

    Ciao Michelle, mi fa piacere sentirti meglio!!
    Questa atc è una stra-meraviglia!!!!e in effetti andrebbe bene per entrambe le sfide!anche io voglio cimentarmi con il mixed media per SCC, vediamo cosa ne viene fuori!
    Buon weekend!!!!!!:)
    Un abbraccio,
    Mony

  2. enrica Says:

    Michelle brava!! questo è lo spirito giusto…creare creare creare!!!
    bellissima ATC ovviamente^_^
    ciaoooo

  3. Pamela Says:

    Wow wow e ancora wow!!!
    Ciao ciao, Pamela

  4. Illy Says:

    Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupenda, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eh sì anche a me non piace molto che bisogna far asciugare ogni strato e quindi ci vuole un sacco di tempo, per quello che comincio sempre tante cose insieme e continuo a prenderle e riporle e soprattutto le spargo per terra ad asciugare!
    X-D

    Veramente stupenda l’ATC, ancora complimenti!
    Grazie di tutto, sei fantastica!

  5. Questo si che è disegnare e sperimentare!!!!!!!!!!!

  6. sanztosi Says:

    che pazienza che hai….
    io non potrei mai, comunque il risultato è bellissimo anche senza i materiali che usano le “specialiste”!!!
    Brava bravissima
    Moni

  7. gio Says:

    Eccola!! Mixed media o no, il tuo stile e’ inconfondibile!!

    Tra uno strato e l’altro vai di embosser!!

  8. Letizia Says:

    Questa ATC è un meraviglia assoluta. Vista la foto su FB pensavo che fosse di dimensioni molto più grandi: uno sketch book o qualcosa del genere. Invece è addirittura una miniatura formato ATC!
    Ma il disegno del soggetto è fatto da te? Complimenti Michelle! Continua così!

  9. Roberta Says:

    Che noia aspettare che i vari strati si asciughino … però alla fine ne vale sempre la pena e il tuo capolavoro lo dimostra!

    Ciao ciao

  10. etta Says:

    Stupenda la tua ATC !!!..il mixed-media può dare grandi soddisfazioni, ma che pazienza che ci vuole per far asciugare i vari strati !!!! Grazie mille per avermi citata e per i complimenti, sei sempre gentilissima!

  11. kushi Says:

    Un approccio da vera alunna modello! 😉 Il risultato è ottimo!!!


Lascia un commento