Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

MiniAlbum e Fiorellini aprile 21, 2009

Filed under: Mini Album,Uncinetto — michellescrap @ 1:20 PM
Tags: ,

Come giustamente suggerito dalle mie amichette romane Roberta e Gio’ … basta negatività!

Alle spalle le incavolature e andiamo avanti cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno di coca-cola anzichè mezzo vuoto di brodo … e questa la capisco solo io, me stessa e me medesima 😉

E POI NON E’ QUESTO UN BLOG CREATIVO??? … leggetelo come cazziatone fatto a me stessa :-)))

8

Vi racconto un po’ di scrap … sto cercando di tornare alle atc … ma niente … ne ho buttate 4. Erano davvero impresentabili, inscambiabili, improponibili … le ho lasciate sulla scrivania mentre mio figlio pasticciava con gli acquerelli il quale dopo averci versato sopra l’acquetta fangosa marroncina residuo dello sciacquettio del pennello le ha persino migliorate…. ora sono state archiviate nel cestino dopo aver staccato gli abbellimenti che ci avevo messo sopra. Stanno bene lì … ritenta e sarai più fortunata …

8

Su SCC invece la Lara ha proposto l’ispirazione di fare settimanalmente una paginetta scrap con fotografia annessa dedicata ad un colore che indica lei di volta in volta da inserire in un Book Of Me. Io non ho un Book Of Me e ho difficoltà a fare qualcosa che mi riguardi personalmente … quindi ho deciso di trasformare la sua ispirazione in un mini album dedicato ai Colori nella vita di mio figlio … tanto per cambiare 🙂

La maggior parte dei materiali che sto usando per fare questo minialbum me li ha regalati una persona davvero speciale che non vedo spesso ma che, nonostante questo, mi sembra di conoscerla da sempre. E’ unica … e non sono la sola a pensarlo 😉
Quando mi ha dato la bustina mi ha detto che era per mio figlio. Quindi non potevo farne uso migliore e azzeccato.

Ovviamente si tratta di un work in progress quindi vi mostro solo la copertina e una delle pagine, in particolare quella dedicata al colore arancione.  Ma a breve lo finisco e lo posto tutto.

cmf-pag1

 cmf-arancio

8

Sempre su  SCC  è partito uno swap un po’ particolare … Fiorellini all’uncinetto … visto che l’uncinetto è stato il mio primo hobby in assoluto ho deciso di partecipare. Ecco i miei 13 fiorellini in partenza!

fiorellini

ed ora … tutti al parco …. ciaooooooooo

”image”

 

10 Responses to “MiniAlbum e Fiorellini”

  1. Nicoletta Says:

    E brava la mia Michelle!! questo é un album scrap con tutti i santi crismi!!! Complimenti!!
    e i fiorellini sono deliziosi! saranno sicuramente un ottimo abbellimento per le varie scrapper:-)
    un abbraccio

  2. gio Says:

    Che dire?? Solo la copertina e la prima pagina sono una gioia per l’anima e gli occhi!

    Alla faccia delle ATC marroncine!! 😉

  3. nadia Says:

    Che piacere leggerti un pò più tranquilla!!!!! meglio buttare via i pensieri tristi e le incavolature!!!!
    Brava che hai iniziato a fare il Book Of Me dei colori!!! bellissima la copertina e la pagina!….e in fine che invida saper uncinettare!!!!

  4. Roberta Says:

    Ma cosa vedono i miei occhi!!!!!
    Mi raccomando: giura che è solo l’inizio e che poi ritrni anche alle atc!

    Ciao ciao

  5. enrica Says:

    che brava Michelle!! hai già finito i fiorellini..io dopo una buona partenza mi sono arenata…ma ce la farò!! a costo di farli tutti in una sera 😀
    l’album è bellissimo ma te l’ho già detto su scc 😉

  6. Francesca Says:

    La pagina arancione è una meraviglia, così solare è fantastica bellissima!!!
    Mò se non lo finisci te vengo a pescare a casa!!
    Comunque se ti posso suggerire una cosa: in giro per il web trovi tante “sfiduzze” (che alla fine sono solo sfide con te stessa!!), io mi butto in tutto ciò che mi ispira faccio cose semplici come le card che in mezz’ora vengono fuori e quando le usi ti danno una grande soddisfazione perchè, anche se non sono all’altezza di quelle delle altre, chi le riceve è sempre molto contento…fidati, prova!!!!
    un bacio grande

  7. gio Says:

    Ma Michelle, la conoscenza, e’ sempre lei!! Quella persona che noi conosciamo, che UNA volta nella sua vita ha fatto degli inchies bellissimi e ogni volta che glieli ho chiesti mi ha detto…’Li scambio solo con ‘Inchies'”…ma alla fine ce l’ho fatta! Avro’ uno dei suoi inchies!

    Sinceramente non ho bisogno di raccoglitori, sono troppo lunghi da fare… (veramente, e’ da panico quella superficie cosi’ piccola!)

    Tranquilla , tutti dicono che non si sciolgono, per il sicuro tamponali prima con dell’inchiostro, ma io li ho usati a secco!

  8. Désirée Says:

    Ma sì, così si fa, una pernacchia alla negatività e si va avanti col sorriso. Lo so, è difficile, certi giorni sembra che gli altri si mettano d’accordo per fartele girare ma poi per fortuna tutto passa. Con quel bel piccirillo che ti ritrovi è anche facile avere il sorriso, no?
    E pure la copertina del tuo album aiuta, mette tanta allegria!!!!!!
    Baciiiiiiiii 🙂

  9. sanztosi Says:

    Il tuo album è bellissimo!
    e mi piaciono un sacco anche i tuoi fiori!!!!!!!!!!!!!
    brava dai che riprendi…..
    su su….
    il bicchiere è sempre mezzo pieno di coca cola!!!
    kss Moni

  10. Beta Says:

    Bene un po’ di sano ottimismo ed è proprio il caso di dire che … si gira pagina …. solare energetica colorata, l’albumino promette proprio bene! Ciao


Lascia un commento