Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Casette e Civette dicembre 12, 2008

Filed under: Scrap-Craft — michellescrap @ 3:36 PM

Mamma mia che titolo ….

Va beh … inizio con lo scusarmi per la qualità delle immagini. …

Ma come sapete a Roma c’è il diluvio universale … si esce di casa solo con il gommone e vi risparmio i dettagli … tanto ci sono i TG che ci stanno ‘sguazzando’ con la storia di ROMA SOMMERSA; quindi di fare foto decenti non se ne parla … allora ho scannerizzato tutto .. ma qualità è pessima.

Mi dispiace aver saltato la settimana della pubblicità su Italy On Sunday con Ross come Guest Designer … ma non ce l’ho proprio fatta. E dire che avevo anche l’idea … SCUSAMI ROSS!!!!!

Questa settimana c’era da fare una casetta …

io non ho ben capito come doveva essere ‘sta casetta … quindi ho fatto un abbellimento che userò prossimamente su un LO. Non so se va bene … comunque questo è il risultato!

Il pomello della porta è una VERA murrina trovata sperduta e solitaria in un cassetto! Tutto il resto è feltro tagliuzzato! 😀

casetta

linea

 

Queste invece sono le civette che ho fatto per lo swap delle 4 Civette Sul Comò.
Sembrano strabiche e gli occhi sembrano attaccati alla meno peggio … ma vi giuro che dal vivo sono meglio … la scannerizzazione ha schiacciato tutto e sembrano uscite da una bevuta di BurroBirra al pub dei TRE MANICI DI SCOPA di HogSmade … (e questa la capisce solo chi ha letto Harry Potter ^__^).

civette2

”image”

 

16 Responses to “Casette e Civette”

  1. che te lo dico a fare? non vedo l’ora di vedere il tuo LO con quella meravigliosa casetta e poi anche le civette sono una figata!
    Per quanto riguarda Roma…. i telegiornali un pò esagerano, anche se oggi sono venuta via da lavoro perchè dicevano che avrebbero chiuso ponte marconi….
    PS: grazie x i commenti che mi lasci!

  2. enrica Says:

    slurp! la burrobirra….
    ma cos’hai in quelle manine magiche Micheeeeeeelle??
    ^_^

  3. liz Says:

    lol bellissime le civette!!!Anch’io mi berrei volentieri la burrobirra!!

  4. gio Says:

    Ah sospiro, c’e’ pure il gattino!! vale vale!
    Le civette sono simpaticissime. Io mi sono attrezzata per le foto con luce fortissima alogena e no-flash…meglio di niente!

  5. PS: troppo tardi per il funghetto….è già atterrato su un’ATC… ma solo per fare un dispetto a Gio…. ; )
    E poi i LO troppo colorati non fanno x me…io sono + per la fase marrone!!!
    per gli abbellimenti stò pensando alle civette… visto che vanno tanto di moda

  6. tatagina Says:

    che carina. complimenti mi piace troppo.
    anche le civette non sono da meno.
    Gina

  7. dada Says:

    che meraviglie. Io ho il problema che le civette non so che faccia hanno, ma ora che ho visto le tue penso di capirlo meglio.
    dada

  8. sanztosi Says:

    lo sapevo che le avresti fatte bellissime!!!!
    Moni

  9. Ross Says:

    Michelle!!!! Smak Smak Smak!!! Sono stupendissimissime!!!! Favolose! Sei la prima si, ma….che prima!! Fantastiche davvero! E, vogliamo parlare della tua casetta! WOW!!! Stasera mi metto anch’io “sotto” per le civette….spero vengano carucce almeno la metà delle tue! WOW non vedo l’ora di vederle dal vivo! Eh si! Passeranno per le mie manine (di passaggio purtroppo ma…chissà che una non si fermi qui!)
    Mi mandi una mail in pv così ti mando il mio indirizzo? Baciuzz!!!

  10. Alice Marla Says:

    Che brava, bellissime le tue civette, troppo simpatiche, e la casetta è davvero adorabile!

  11. sabrix76 Says:

    Ma sei magica!!!! Bellissima la casetta e straordinarie le civette!!!

  12. barbara borgatti Says:

    Che mani che hai fatto dei gufetti bellissimi, mi piacciono molto…
    volevo dirti che sul mio blog c’è un premio per te
    barbara babo

  13. Letizia Says:

    I gufetti sono simpaticissimi e la tua casetta è proprio carina!! Sembra quella dei libri delle favole!

  14. Roberta Says:

    Ma certo che vale! Con quale coraggio si possono riufitare questi capolavori.

    Ciao ciao

  15. Ross Says:

    Sisi….ancora non cambio casa! 😉 le aspetto con ansia!

  16. Ciacchina Says:

    aveva ragione Ross, le tue civette sono splendide….,ma la casetta non è da meno!!
    Cristina


Lascia un commento