Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Blog HOP marzo 9, 2010

Filed under: Promotion — michellescrap @ 3:48 pm
Tags:

Non lo so cos’è questo Blog Hop; tutto quello che posso dire è che si tratta di una nuova iniziativa del forum di SCC.

… parte domani e durerà fino alle 24.00 di mercoledì 17 marzo.

Sembra non sia una cosa eccessivamente impegnativa e in considerazione del fatto che ultimamente la mia creatività è sepolta sotto i panni da stirare, cene, pranzi, bimbo, marito, casa, traffico, mamma ho fame, mamma ho finito, mamma gioca con me, mamma pipì (non necessariamente in questo ordine) …… mi sono detta … intanto il blinkie lo metto, chissà che un po’ di sano movimento obbligato non dia una smossa a tutto e mi riporti una volta per tutte in carreggiata 🙂

E poi ‘sto blinkie è proprio carino 😉

 

Rispondi

