Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

un po’ di bla bla terapeutico febbraio 9, 2010

Filed under: Chiacchiere,Uncategorized — michellescrap @ 11:37 am
Tags:

E’ ormai parecchio tempo che non aggiorno il blog … ma in realtà a parte qualche inguardabile e inpubblicabile ATC non ho fatto molto in quest’ultimo mese. E dire che di cose da fare ce ne sarebbero … primo fra tutti terminare i regali di Natale. Qualcuno è sobbalzato? Ebbene si … se ci fosse un premio per la peggior ritardataria dell’universo l’avrei vinto io senza ombra di dubbio.

Ovviamente mi cospargerò il capo di cenere e chiederò perdono a chi di ‘dovere’ … anche se in realtà di perdono ne merito ben poco. Faccio proprio schifo come amica … e recentemente me lo sono anche sentita dire … che D. non abbia ragione?

E’ un periodaccio questo … ormai è da due anni che tra gennaio e febbraio cado in una ‘depressione artistica’ da far paura. Quest’anno poi ci si è messa anche la mia salute perennemente martoriata da raffreddori, sinusiti e mal di schiena … AHAHAHAHAH NON VOGLIO INVECCHIARE … VOGLIO IL SIERO DELL’ETERNA GIOVINEZZA … ok mi accontento … mi basterebbe quello dell’eterna salute … 🙂

Comunque … bando alle inutili ciance … lo so che chi è arrivato qui a leggere sta già sbadigliando … mi limiterò a qualche messaggio semi-telegrafico:

Auguri topolino … ieri mio bimbo ha compiuto 4 anni … niente festa perchè la cuginetta è in ospedale con la polmonite, non era decisamente aria … ma spero di essere riuscita ugualmente a fargli passare una bella giornata facendo la mamma stra-permissiva … ieri gli ho permesso tutto … ma proprio tutto … incluso devastarmi la cucina per fargli fare una torta al cioccolato che abbiamo simpaticamente rinominato ‘CICLONE forza 7 di CACAO’ se ci ripenso …. o mamma mia … credo ci sia ancora dell’impasto incastrato tra le fughe delle mattonelle …

Il Chunky book di One More Scrap è l’unica cosa artistica che potrei mostrarvi … ma ancora non lo hanno ricevuto tutte quindi … bisognerà ancora attendere qualche giorno …

Di solito non partecipo ai blog candy … non perchè spesso non li trovi allettanti ma la realtà sta nel fatto che sono pigra … a volte non mi va di scrivere il post pubblicitario sul blog e quindi rimando a domani, che poi diventa dopo domani, che poi diventa domani l’altro … e così il blog candy finisce …
Ma questa volta non posso mancare. La mia amica Chiara-Francy ha lanciato un Flower Candy. In palio ci sono dei deliziosi fiorellini fatti all’uncinetto. Io ho avuto la fortuna di vederli LIVE e vi assicuro che sono davvero ben realizzati, lavorati stretti stretti con un piccolo uncinetto … insomma degli splendidi abbellimenti scrap! PARTECIPATE!

Infine … in bocca al lupo ad un’amica … domani affronterà la più grande e difficile prova della sua vita. Mi affido ai medici che la opereranno … abbiate cura di lei e del bimbo che porta in grembo … ridatemeli sani e salvi entrambi.

Domani i miei pensieri, le mie preghiere e le mie speranze  saranno tutti per te tesoro … ti voglio bene …

 

10 Responses to “un po’ di bla bla terapeutico”

  1. enrica Says:

    naaaa! ma chi è che ha osato dire che fai schifo come amica?scusa se mi permetto, ma forse è questa persona a non esserlo visto che non comprende e non accetta il tuo periodo “no”…essere amici significa anche capire i motivi per cui una persona si comporta in un certo modo ed eventualmente cercare di “sollevare” la persona in difficoltà con le proprie abilità..come stai facendo tu con la tua amica che ha sicuramente bisogno di tanto sostegno ed affetto. io non la conosco,ma solo perchè è amica tua sono precoccupata per lei, e come te, domani cercherò di convogliare tutti i miei pensieri positivi sulla difficile prova che sta affrontando.
    un grosso bacione!!

  2. Pamela Says:

    Tieni duro Michelle, passerà anche questo periodo “no”… l’inverno è sempre pesante da sopportare, sia per questioni di salute che per voglia di fare (o forse sarebbe meglio dire “voglia di non fare”). Un abbraccio forte forte, io aspetto con pazienza un tuo ritorno alla grande… diciamo un ciclone forza 7 di scrap!!! Pamela

  3. gio Says:

    Ci vediamo prestissimo!! E speriamo di tirarti un po’ su’ , sia psicologicamente che artisticamente parlando ! 🙂

    In bocca al lupo per la tua amica.

  4. Mony Says:

    Vedrai che presto ti ritornerà la voglia di creare, ne sono certa!tieni duro!:)

  5. ma un bel vaffanculo alla tua amica?!?!
    Vedrai che è molto liberatorio…..
    Io oggi ho chiara che sta male e stà buttata sul letto da stamai…. come vorrei che mi smontasse casa, solo per vederla allegra e vivace!!!!!
    Per la voglia di creare non ti preoccupare…. è solo nascosta non è andata via!!!!
    Grazie per la pubblicità
    un bacio grande francy

  6. Illy Says:

    In bocca al lupo per la tua amica, spero che vada tutto bene.
    In quanto a te… chi è che ha osato dirti una cosa del genere???????????? Guarda già sono arrabbiata perchè qualche cagna invidiosa mi ha dato una stellina ad un mio video (penso sia una scrapper vecchia brutta e repressa), adesso la mia arrabbiatura si è quadruplicata, chi è la stronza che ha potuto dire A TE una cosa simile??? Da quando l’amicizia si misura con i regali???? Certa gente merita solo un gran “ma vaff…”

    Augurissimi al tuo bimbo, hai fatto benissimo a farlo pasticciare in cucina, e se è rimasto un po’ di cioccolato in giro… fa niente! 😉 eh eh! Non si può star sempre a pulire, no? Tanti auguri a lui e anche alla cuginetta in ospedale…

  7. letizia Says:

    Dai, Michelle, stringiamo i denti. Vedrai che la primavera ci porterà un po’ di aria nuova e tanta tanta ispirazione!

  8. ciacchina Says:

    i periodi no capitano a tutti… quelli di crisi creativa anche (a me spesso!), per il resto non ti preoccupare…
    per la tua amica, domani, aggiungerò anche le mie preghiere ….
    ciao

  9. SABRI Says:

    Ciao Michelle, io ti conosco poco, solo tramite il tuo blog, ma mi dai l’impressione di essere una persona buona e dolcissima, con un pensiero sempre per gli altri.
    Vedrai che in men che non si dica torneranno anche i periodi sì e tornerai in pista con una salute di ferro e i tuoi capolavori!
    Spero con tutto il cuore che vada tutto bene alla tua amica!
    Una abbraccio, SAbri

  10. sanztosi Says:

    Hei
    hai visto che pure io che non scrappavo da aprile (a parte una piccolissima parentesi a luglio..) ho ripreso !!!!
    Ed è stato davvero molto bello.
    Grazie x le tue parole, ci tengo davvero sempre molto ai tuoi commenti.
    … e poi x me è strano prima mi viene in mente il journaling e poi la foto e tutto il resto vengono da soli……..
    Vedrai che prima o poi viene tutto da solo…
    Un abbraccio
    Moni


Rispondi

