Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Autocitazione per IOS dicembre 19, 2009

Filed under: Uncategorized — michellescrap @ 5:13 pm

Questa settimana per Italy on Sunday non c’era da lavorare ma solo ‘auto citarsi’.
cito testualmente:
“Questa settimana non dobbiamo creare niente di nuovo ma rivedere quello che abbiamo fatto durante quest’anno e decidere qual’è stata l’ispirazione che avete preferito.”

Io non sono stata ligia al dovere come la mia amica Chiara Francy che non ha mai saltato un’ispirazione, ma ci ‘sono stata’ sempre con orgoglio e infinito piacere.

Tante sono le ragioni … prima fra tutte perchè Roberta e Giò sono due persone meravigliose e generose, oltre che due grandissime artiste.

Si sono date tantissimo da fare per ‘costringerci’ a ‘lavorare’ ed ogni volta, anche se l’ispirazione del momento poteva dare del filo da torcere, ne è valsa sempre la pena. Non sono mai state banali ma hanno sempre scelto temi particolari, a volte complicati, ma che sempre sono state delle bellissime sfide da vincere per la mia creatività.

PioggiaCon loro quest’anno ho sperimentato tanto e tanto ho ancora da provare perchè ognuna delle loro opere di esempio settimanale è fonte di ispirazione anche dopo mesi.

Quindi … l’atc che scelgo è quella che per me è stata più complicata in tutti i sensi.

Ricordo che appena vidi il tema storsi la bocca … io odio la pioggia. Il primo pensiero fu … stavolta non partecipo. Ma poi decisi di ‘provocarmi’. Volli provare con la cosa più complicata … il trasferimento immagine che mai ancora avevo provato. E alla fine ne venne fuori una cosa carina, che mi fece divertire da matti e che alla fine vinse pure la settimana 😉

I blog challenge ‘doc’ nostrani sono una vera rarità … vanno coccolati e tutelati! Chi ci lavora dentro si da tanto da fare, spesso e volentieri senza alcun rientro. Grazie ragazze siete fantastiche!

 

14 Responses to “Autocitazione per IOS”

  1. Ali marla Says:

    questa ATC è veramente spettacolare!!! … accettare le sfide e stare a vedere cosa ne esce è sempre bello!!! ^__^

  2. sono perfettamente d’accordo con te…. per questo mi sono impegnata a non saltare una sfida!!!!

  3. Katia Says:

    ad essere sincera non sono mai andata a vedere il blog challenge, forse perchè non mi reputo brava nelle atc o forse perchè amo troppo fare i LO’s …. ma ora che ne hai parlato spero col prossimo anno di partecipare anch’io, comunque un applauso al loro impegno!!!
    La tua atc è stupenda

  4. gio Says:

    Grazie per le tue parole, il tuo supporto le tue partecipazioni.
    Un saluto e un GRAZIE dall’altra parte del mondo!
    gio

  5. Mony Says:

    anche a me questa tua ATC piace un sacco!!!
    Cavoli, non ne hai persa una quest’anno!complimenti!!!!!:)
    Buone feste!!!!!!
    Mony

  6. Pamela Says:

    Bella e romantica… ottima scelta!!! Un abbraccio, Pamela

  7. enrica Says:

    Michelle trovo che questa ATC sia bellissima ma mi pare te lo dissi anche a suo tempo, per quanto riguarda il discorso del challenge blog non posso che essere d’accordo con te anche se purtroppo predico bene e razzolo male, dato che ogni settimana mi dico”questa settimana partecipo” e poi non lo faccio mai!!
    Però dal nuovo anno giuro che mi impegnerò di più,anche se ahimè, ATC ed affini non sono proprio il mio forte!! vorrà dire che sarà un modo per mettermi alla prova 🙂
    Comunque grazie per il supporto che ogni volta dimostri verso i “prodotti nostrani” 🙂

  8. Roberta Says:

    Belle, bellissime parole tutte per noi? Grazie è bello sentirsele dire! Un saluto dalla neve e dal freddo (-14)!

    Ciao ciao

  9. sanztosi Says:

    Chiusa in casa al calduccio ti rinnovo la mia ammirazione per le cose prodigiose che riesci a fare in uno spazio così minuscolo!!!!
    Un abbraccio
    Moni

  10. letizia Says:

    Eh si Michelle. Sottoscrivo in pieno tutte le belle parole che hai saputo trovare per Roberta e Gio.
    Teniamocele con cura! Come faremmo senza di loro che ci battono il tempo che ci seguono che ci incoraggiano che ci aiutano e ci danno milioni di ispirazioni! Grazieeee!

  11. Illy Says:

    Sono perfettamente d’accordo! Ogni settimana mi vado a vedere il blog di IOS per vedere la nuova sfida, mi spiace solo che negli ultimi due mesi ho saltato… ma è un periodo un po’ nero per la mia creatività, non passa piùùùùùùùù! Qualcosa riesco a fare ma non tutto quello che vorrei… la sfida della carta di cioccolatini… ho cominciato lo scorso weekend anche se era già finita, e non ho ancora terminato le paginette, ma si può!?? Che tristessa…
    cmq scusa se ti scrivo le mie disavventure qui. La tua ATC io la trovo stupenda e la vittoria è stata meritatissima!

  12. sanztosi Says:

    Buon Natale!!!!!

  13. Patty Tanúz Says:

    HOLAAAA MICH!!!! FELIZ AÑO NUEVOOOOOOO!!!!!! MUCHA FELICIDAD, MUCHO SCRAP Y MUCHA SALUDDDDD :)))) BESOS!


Rispondi

