Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

week 38 – Mangia un cioccolatino … dicembre 11, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 3:44 pm
Tags:

Io … che non posso proprio dir di no alla cioccolata potevo non fare questa ATC? 😉

Questa settimana il tema di Italy On Sunday era di fare ‘qualcosa’ utilizzando l’incarto di un cioccolatino.
Mi sono mangiata un Ferrero Rocher Noir … buonissimo 🙂 Ho lavato l’incarto con molta delicatezza ed ho riflettuto.

Il colore marrone mi ha ricordato le GingerBread House … che adoro.
Fanno tanto Natale … così ho deciso di costruirne una in formato ATC.

Il fondo è della semplicissima carta fotografica sporcata con un tampone azzurro e dell’ovatta imbevuta di alcool.
Le decorazioni sono fatte con la pasta sintetica e un po’ di feltro.
La neve è un misto di gesso acrilico, colla glitterata e acrilico color perla luminescente.

Questa atc è un po’ infantile … per niente mixed media … ma alla fine mi sono divertita 🙂
A quasi dimenticavo … il fiocco di neve l’ho rubato all’albero di Natale 🙂

linea

Approfitto di questo post per fare, di nuovo, i complimenti ad Enrica.

Ha meritatamente vinto il concorso di Scrapbooking Club Cafè “Scrapper dell’Anno”. E’ stata la mia favorita dall’inizio.

Ha fatto un lavoro, a mio gusto personale, eccezionale. Ha utilizzando tanto materiale ‘non canonico’  dimostrando che si può fare qualcosa di molto bello senza spendere piccoli patrimoni nell’acquisto di materiale scrap.  Complimenti Enrica!! Davvero complimenti!  

”image”

 

14 Responses to “week 38 – Mangia un cioccolatino …”

  1. tatagina Says:

    che bella, mi ricorda le casette delle fiabe.
    sei bravissima

  2. enrica Says:

    sono basita! mai e poi mai mi sarebbe venuta in mente di fare una cosa del genere da un incarto di cioccolatino, sei geniale !!
    Grazie per i complimenti, sei veramente una cara amica ^_^

  3. Mony Says:

    Ho una voglia incredibile di mangiare la tua ATC..credi che sia normale?!
    La trovo bellissima, molto natalizia e molto da Hansel e Gretel in versione ivernale!!!;)
    Buon weekend cara Michelle!
    Mony

  4. Pamela Says:

    Siiiii, anch’io ho pensato “mi vien voglia di morderla”. Troppo bella e… realistica!!!!
    Ciao ciao, Pamela

  5. etta Says:

    mmmhhh che delizia…se fosse vera !! E’ davvero molto simpatica la tua casetta e molto originale considerando che sei partita dalla carta di un cioccolatino!

  6. Katia Says:

    anch’io a pensato alla casina di hansel e gretel….
    sei bravissima, lasciatelo dire!

  7. Illy Says:

    E’ meravigliosa!!!!!!!!!! E’ davvero meravigliosa!!!!!!!! Piccola, tenera, dettagliatissima!!!!!!!! Si vede che è fatta con cura e amore…
    🙂
    (a me però non sarebbe venuto in mente di lavare la cartina, l’avrei tenuta così! LOL!)

  8. letizia Says:

    Questa ATC è infantile??? Questa ATC è meravigliosa!! Viene voglia di mangiarla, voglia di entrarci dentro come in una favola.
    Bravissima Michelle!

  9. gio Says:

    Semplice semplice??? Veramente viene voglia di mangiarla!!! 🙂
    Arriva direttamente dal mondo delle favole…

  10. io la trovo semplicemente fantastica, e se penso che è un’ATC mi prende un colpo…. è piccolissima quella casetta, ma come cavolo hai fatto?!

  11. kushi Says:

    Deliziosa!!!!! 😀 Fa venire proprio l’acquolina, è fatta meravigliosamente!!!!!

  12. Roberta Says:

    Ma perchè non si può mangiare???? Che delusione!!! Ti giuro che appena l’ho visto ho pensato che fosse un biscotto e invece …. un altro capolavoro dei tuoi!

    Ciao ciao


Rispondi

