Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Atc speciale x Italy On Sunday dicembre 5, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 11:54 am
Tags:

Tema della settimana di Italy On Sunday: “Lo vorrei incartato così …”.

Oggi sarò davvero di poche parole.

Sono ancora scioccata per la storia delle maestre di Pistoia.

Per farvela breve ho qualche problema con la scuola di mio figlio. Siamo lontani anni luce da avvenimenti simili. Ma resta il fatto che storie come quella di Pistoia ti lasciano il segno e, a me personalmente, non fanno dormire la notte al pensiero che possano esistere persone così meschine e disgustose.

Per riflettere ho fatto questa ATC. Pasticciare mi aiuta a pensare, a concentrarmi sulle cose davvero importanti, a tralasciare le cavolate e focalizzare solo su ciò che conta. L’azzurro è il colore che amo di più … è il colore del cielo, degli occhi di mio figlio e del telefono azzuro.

Il regalo si apre … dentro c’è un’altra ATC … ma la fotograferò più avanti.

L’albero di Natale mi attende … questo sarà il primo anno che lo faremo tutti insieme. 🙂

”image”

 

8 Responses to “Atc speciale x Italy On Sunday”

  1. Katia Says:

    mi piace molto… bellissimo il cuore….

    PS….
    anch’io penso sempre a quei bimbi ma ti risoarmio un commento che ho sentito ieri….. dire che sono schifata è poco!!!
    comunque un bacio un abbraccio e buon fine settimana…
    poi ci fai vedere l’albero???

  2. Mony Says:

    Wow!!che bell’idea per quest’ATC!!
    Allora..buon albero!!!:)

  3. Certi esseri non sono degni di essere chiamati “umani”… e di tali esseri il mondo ne è pieno.
    Il tuo porta atc è bellissimo, ma adesso vogliamo vedere l’ATC!

  4. gio Says:

    Bellissimo lavoro, come sempre! Sono curiosa di vedere l’interno!

  5. Letizia Says:

    Questa ATC è troppo bella! Mi sa che te la copio per fare una card! 😉

  6. Roberta Says:

    L’internooooooooooooooooooooooooooooooo! Non riesco a commentare questo capolavoro …. sono troppo curiosa di saper cosa c’è dentro. Devo aspettare tanto? Giusto perchè devi fare l’albero di Natale …

    Ciao ciao

  7. Patty Tanúz Says:

    Hola!!!!!
    Tuo blog é molto bello!!! Mi piacciono tuoi lavori! Baci dal Messico!

  8. tiz Says:

    Molto bella questa ATC, e mi sono accorta dell’apertura solo guardando l’altra foto, un’idea davvero carina 🙂

    Per il resto non dico nulla, che queste cose si fa fatica a commentarle senza andare oltre…


Rispondi

