Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Selezione Speciale – the end novembre 30, 2009

Filed under: 30x30 — michellescrap @ 12:56 pm
Tags:

Io la mia personale vittoria l’ho già ottenuta. Arrivare fino in fondo a questa sfida lunga un mese, prendendo in considerazione la mia quasi proverbiale lentezza, è stato davvero un bel traguardo. Anche se ammetto di aver passato un momentaccio, durante il quale ho pensato seriamente di ritirarmi. 

Non ho sempre ottenuto i risultati che mi aspettavo all’inizio. Spesso, forse troppo spesso, qualcosa non corrispondeva alle mie aspettative.

Ma alla fine … complice qualche ‘commento speciale’ che mi ha incitato, spronato ed ispirato ho deciso di continuare. 

 Due LO li ho già pubblicati … mancano i tre … le ultime tre prove … micidiali per me. Li metterò tutti e tre qui di seguito così non starò ad ammorbarvi con mille post.

Prima però vorrei ringraziare tutte le ragazze che mi hanno commentato sul forum di SCC; alcuni commenti sono stati preziosissimi per la mia autostima.

Faccio tanti auguri anticipati alla vincitrice  … che spero tanto essere chi ho in mente 😉 … lei lo sa …

Terza prova: Il coraggio di….”

regole: almeno due foto, una timbrata e almeno un colore acrilico, NO chipboard di qualsiasi tipo, NO alfabeti adesivi o in plastica.

Materiali:

Cartoncino blu dove ho dipinto dei riflessi tono su tono con dell’acrilico azzurro metalizzato recuperato dal kit di mio figlio “dipingi il tuo camion”. Carta Patterned: Stampata da un kit digitale gratuito
Titolo: Stampato con acrilico bianco perlaceo utilizzando le lettere di gomma calamitate dell’alfabeto che sta sul frigorifero Le gocce/bolle sono i gommini che servono per non far sbattere le antine dei mobili dipinti con l’alcool ink azzurro

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Quarta Prova: Come mi sono divertita”

Regole: bottoni, carta strappata, almeno una chipboard, una foto rotonda

Materiali: Cartoncino rosa sporcato con dell’acrilico fucsia.
Avanzi di carte patterned (Crate Paper e … boh??? chi se lo ricorda?)
Lettere Chipboard Stamperia alle quale ho cambiato colore con dell’acrilico fucsia perlaceo.
La S maiuscola l’ho fatta io con il cartone della scatola della pasta e un foglio di un vecchio libro.
Abbellimenti tutti hand made by Michelle con feltro, pannolenci e perline.
Filo di lana avanzato dalla copertina che ho fatto per mio figlio quando è nato.
Bottone rosa comprato in merceria
Strass rosa negozio ‘tutto ad un euro’
La scritta Every day è fatta con word, tagliata a cerchio e poi embossata con la polvere trasparente. Il cuoricino me lo ha regalato Enrica … non so che marca sia … io l’ho solo dipinto 🙂
Unica cosa davvero di marca la strisciolina di fiori di panno rosa Felt Fusion Queen&Co

Quinta Prova: Falling in Love”

Regole: cuciture, colori acrilici, timbri,  journaling scritto a mano,  foto in bianco-e-nero

Materiali: Patterned Scenic Route, ritaglio avanzato (quella a pois celestini), Alfabeto Scenic Route.

Nuvole, sole e aquilone realizzati da me con pastelli a creta e acrilici.

Timbrature Prima Marketing (grazie Illy …)
Journaling a mano cucito con il filo moulinè.

 

”image”

 

8 Responses to “Selezione Speciale – the end”

  1. sono contenta che non hai mollato….
    sono tutti lavori bellissimi, una curiosità: che ha detto tuo marito del LO a lui dedicato?!?!

  2. Pamela Says:

    Una sola parola: belliiiiiiiii!!!
    Ciao ciao, Pamela

  3. Mony Says:

    Michelleeeeee!!!!!!le ultime due pagine sono stupendissime!!e più di tutte mi piace “smiling”!!!!!fantastica!!anche la frase che hai scelto è molto bella!
    Sei stata bravissima, io con tutti quegli ingredienti avrei fatto un gran pasticcio!!:(
    sabato ho spedito le mie ATC, spero ti arrivino presto!
    baci,
    Mony

  4. Katia Says:

    non ho parole per dirti quanto mi hai fatto emozionare…
    le tue parole sono così vere, così profonde….

    questi Lo sono bellissimi…
    Hai fatto un lavoro strepitoso…. e ogni particolare è frutto di un lavoro minuzioso…. complimenti Michelle!

  5. gio Says:

    Si puo’ dire Sti Ca’…..!! belli, emozionanti!!!Avrai faticato tutto quello che vuoi, pero’ ne e’ valsa la pena, specialmente gli ultimi due sono strepitosi.
    Ma scusa perche non puoi vincere tu??

  6. Simona Says:

    Brava brava brava!!!! Michelle, sei troppo severa con te stessa… hai fatto un lavoro grandioso :-)!!!

  7. letizia Says:

    3 LO, uno più bello dell’altro. Non saprei davvero quale scegliere. E come sempre rimango attratta dai colori che usi, così vivi, così brillanti, trasmettono energia pura!


Rispondi

