Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Round&Round – Italy On Sunday novembre 28, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 2:57 pm
Tags:

“Round and round it goes … and oh don’t you know …This is the game that
we came here for”.

E’ da quando pasticcio su questa atc che ho in mente questa canzone 🙂

Qualcuno se la ricorda?

Sono recentemente arrivata ad una conclusione … sto invecchiando … l’altro giorno la una ragazza mi ha chiesto come mi chiamavo:

Io: “Michelle”

Lei: “ahhh come la Hunziker …” 

Io: “no veramente come la canzone dei Beatles …”

Lei: “come chiiii?????”

Per fortuna la madre le ha spiegato … salvandomi …

Ci ho riso su … è la vita no?  Ancora ricordo quanto prendevo in giro mia nonna che ascoltava Claudio Villa e Nilla Pizzi … va beh …

Quindi … dopo questa fantastica chiacchierata che mi ha letteralmente sbattuto in faccia la mia età … posso solo sperare che qualcuno si ricordi gli Spandau Ballet 😉

Scherzo ovviamente … questa è la mia ATC per Italy On Sunday … e mica lo so se ho azzeccato il tema 🙂 I cerchi ci sono … quindi penso vada bene.

C’era anche un fantastico fondo embossato con la BigShot di Cate fatto da una “volenterosa” che ha passato un pomeriggio a girare la manovella … c’erano tutti cerchietti … ma sono letteralmente scomparsi sotto i miei strati mixed media … va beh … fa niente 🙂

Oggi sono di poche parole … contente eh??? 😉

Vado di corsa … c’ho un sacco di cose da fare … ciaoooooooo

”image”

 

12 Responses to “Round&Round – Italy On Sunday”

  1. sanztosi Says:

    Io me li ricordo……. Tony era il mio preferito mentre mia sorella pensava solo a Simon Le Bon!!!!!
    bei tempi………… mi ricordo quando la sera andavo a letto stringevo il peluche che mi aveva regalato il mio fidanzatino (due cagnolini abbracciati!!) e mi addormentavo sognando George Michael………
    non me lo dire che mi sento vecchia anche io

  2. Katia Says:

    ti arrabbi se dico che non la conosco la canzone “michelle”…. corro su you tube!…… vado ad ascoltarla… bella l’ATC

  3. Mony Says:

    bellissima come al solito..e il tema mi sembra azzeccato!!
    Buona serata!

  4. Mony Says:

    ps:malgrado la mia età, la canzone michelle la conosco eccome!!e anche gli Spandau Ballet!!:))

  5. Simona Says:

    … e come si fa a dimenticare gli Spandau??? Io li adoravo… ma adoravo anche i Duran e Madonna (che era agli inizi!!!) … come avrei voluto vestirmi come lei, piena di pizzi e rosari ;-)!!!
    Bellissima l’ATC 🙂

  6. bellissima la tua ATC…io invece sono in alto mare, avevo in mente un’idea ma poi non mi è piaciuta per niente, ne ho in mente un’altra ma sono “in punizione” mio marito si è rotto di vedere sempre la roba sparsa sul tavolo per tutta la settimana e quindi non so se faccio in tempo!
    Per quanto riguarda il calendario dell’avvento è quasi finito, ma non l’ho riempito…. ho attaccato i sacchetti con l’ovatta dentro, poi metterò i premi giorno x giorno!!!
    bacio

  7. gio Says:

    Bellissimo sfondo, mi devo procurare un po’ di quella garza!!

    Guarda che gli Spandau stanno uscendo con un nuovo album, non vedo l’ora!!:-)

  8. Lara Says:

    gli spandauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
    Anche se il mio AMORe era George Michael (ancora con gli WHAM!)… ah, nostalgia! (solo della musica.. di niente altro!
    Bella l’ATC

    Potremmo organizzare uno swap di atc anni80 per noi degli anni 80 🙂

  9. Pamela Says:

    W gli Spandau Ballet e M i Duran Duran (a parte qualche canzone)… e anche se la Hunziker è una mia conterranea, meglio la Michelle dei Beatles!
    Ah… la tua ATC è molto bella e secondo me “molto” a tema.
    Ciao ciao, Pamela

  10. enrica Says:

    Ma certo che mi ricordo gli spandau,mia cugina era fissata con Gary Kemp! invece a mia sorella piacevano di più i Duran Duran…mentre a me alle medie piacevano gli A-ha!!
    Comunque senza divagare troppo ti dico che questa ATC è come sempre bellissima, le tue interpretazioni sono sempre fantastiche!!

  11. tatagina Says:

    Bellissima. hai sempre idee originali.
    Brava

  12. Roberta Says:

    Beatles? Beata te! Io devo ringraziare Peppino di Capri!
    Grazie per la volenterosa! L’atc è in temissimo oltre che bellissima come se,pre.

    Ciao ciao


Rispondi

