Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

La sfidina di Illy sul Mixed Media novembre 24, 2009

Filed under: atc,Mixed Media — michellescrap @ 10:41 am
Tags: ,

Sul blog di SCC, la bravissima Illy, dopo averci mostrato degli spendidi video, da lei realizzati, in cui mostrava quasi mezz’ora di tecniche e creazioni, ha invitato tutte a provare … a buttarsi nel mixed media e provare a far qualcosa.

Io è un mese che giro intorno a questa sfida … o meglio … che giro intorno al mixed media.

Mi piace moltissimo questo modo di fare di arte perchè anche se i materiali “super professional” ci stanno benissimo, si riesce abbastanza bene anche con materiali che si trovano in giro nei negozi di bricolage o fai da te, decisamente più economici e accessibili a chi ha due mutui da pagare 😉

Basta solo un po’ di estro … fantasia e voglia di mettersi in gioco.

Queste Atc sono frutto del mio desiderio di mettermi in gioco e di provare a pasticciare senza stare a seguire grandi regole.

Inoltre ho avuto uno stimolo aggiuntivo … un regalo di compleanno molto speciale … che non è stato un regalo solo materiale … ma anche ‘emozionale’ perchè toccare con mano l’arte di Illy è qualcosa di veramente speciale, nel mio caso di incoraggiante … una spinta a provare.

E così … all’età di 40 anni riprendo in mano una sorta di diario …. fosse un segno? 😉

Questa è la stupenda agendina che mi ha mandato Illy …

E questo è il mio tentativo di rendere questa agenda il mio primo Art Journal …

Nota aggiunta dopo:
Come giustamente mi ha fatto notare Giò  nel commento … ma io con cosa partecipo alla sfida di Illy?? e ha ragione … lo davo per scontato ma sbagliavo. Ovviamente partecipo con la pagina dell’Art Journal 😀”image”

 

7 Responses to “La sfidina di Illy sul Mixed Media”

  1. gio Says:

    Si si, ma con quale partecipi??

    La mia preferita’ e’ la pagina dell’Art Journal….vedi, prima o poi tutti ci cascano! I dettagli, le trasparenze, naturalmente e’ azzurra e c’e’ una bellissima farfalla. Sei tu!

  2. Pamela Says:

    Devi assolutamente proseguire in questa avventura dell’art journal e il mixed media perché sei veramente brava.
    Se la tua “prima volta” è venuta così bene, come saranno le prossime con più esperienza? Da paura!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao ciao, Pamela

  3. enrica Says:

    spettacoloooooooooooooo!!
    ^_^

  4. Mony Says:

    Caspita caspita caspita..la tua prima pagina di AJ è bellissima!!anche la frase è molto bella..
    Anche io mi sono divertita un sacco a “pasticciare” per questa sfida!!:))
    Mony

  5. Katia Says:

    Brava Michelle….
    ti sei buttata nel mix media e ti è venuto veramente bene!
    Sei MItica… grazie per il commentino!

  6. Illy Says:

    Caraaaaaaaa puoi partecipare anche con un’ATC, ho deciso che prendo due lavori per persona (se son presenti più di uno), mi puoi far sapere quale delle due ATC? Avrei dovuto pensarci prima di fare il post ma vivo sulle nuvole… eh eh!

    Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, ma TU sei bravissima!!!! Sono contentissima che ti sia piaciuto il regalo!!!!!!!
    Passo al commento: la prima ATC trovo che sia molto poetica e adoro la texture così visibile, da toccare dev’essere un piacere… la seconda ATC è anch’essa bellissima, molto fiabesca, e la tua pagina di art journal è favolosa, bellissima composizione, bellissimo sfondo e citazione fantastica!!!!!

    Grazie per aver partecipato!!!

  7. io concordo con gio……….
    l’aj è bellissimo!


Rispondi

