Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

week35 – Voglia di …. per IOS novembre 22, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 6:45 pm
Tags:

Sono in ritardo … anzi ritardissimo per Italy On Sunday … non so nemmeno se sono più in tempo …

ma proprio questo  ‘tempo’ è sempre troppo poco e questa settimana, tra notizie e notiziacce, non è stata una delle migliori …

Il tema della settimana era “Voglia di ….”

Avrei voglia di … serenità … ma non sono riuscita a trovare qualcosa che la rappresentasse … quindi ho optato per “Voglia di … tema libero”  … alla prima immagine carina che ho trovato mi sono fermata e l’ho portata in un’ATC.

La tecnica è sempre la stessa:  image transfer, ritocco con tempere e acrilici con l’aggiunta di qualche timbrata e una farfallina presa dalla bustina che mi ha regalato Letizia.

Approfitto per ringraziare ancora Italy On Sunday  che ha scelto la mia atc della Scarpa “con le bolle” come atc della settimana … grazie grazie grazie …

… sono cose che mi fanno sempre un piacere infinito, mi riempiono di orgoglio e soprattutto sono benzina sul braciere della fiducia in me stessa e nelle mie capacità artistiche …

… sono arrivata alla conclusione che sono una campionessa nel mondo nello buttarmi giù e farmi a pezzi da sola … e questa settimana c’ero riuscita proprio alla grande … ma questa è un altra storia …

A tal proprosito … anche se non vi rispondo una ad una … vi ringrazio per i commenti sempre carini e affettuosi che mi lasciate … li leggo sempre con piacere e, a volte, quando mi viene la voglia di mollare e lasciar perdere perchè vengo colta dal solito pensiero ‘ma che le faccio a fare ttte queste cose?’, me li vado a rileggere e mi ridate sempre tanta fiducia … grazie … una ad una … grazie …

”image”

 

11 Responses to “week35 – Voglia di …. per IOS”

  1. sanztosi Says:

    ma smettila …..
    settimane brutte ce ne sono e ce ne saranno purtroppo ancora!!!
    continua a “fare bolle” che sei bravissima e che ti aiutano di + di tante altre balle!
    tvb
    Moni

  2. gio Says:

    Se molli ti uccido!!! Le tue creazioni sono delle gioie per gli occhi, perche’ ce ne vuoi privare??
    E poi sono una finestra sul nostro mondo immaginario lontano lontanissimo da questa realta, ne abbiamo sempre bisogno.

  3. bho…chissà perchè facciamo tutte “stè cianfrusaglie che non ci piacciono e ci riempiono solo casa….” me lo chiedo anche io (e soprattutto mio marito!!!!) però continuo a farle perchè mi fanno sentire meglio, perchè mi danno modo di sfogarmi, perchè anche se a me non piacciono c’è comunque sempre qualcuno che ha una parola carina da dire, perchè oramai non riesco a farne a meno, ma soprattutto perchè mi hanno dato modo di conoscere tante persone speciali come te!!!!!!!!!

  4. Pamela Says:

    Ma cosa dici? Devi assolutamente continuare a creare perché sei bravissima e sei sicuramente tra quelle che mi ispirano di più!!!
    E vogliamo parlare di questa ATC? E’ meravigliosa!
    Un abbraccio, Pamela

  5. enrica Says:

    io trovo che le tue ATC siano dei piccoli pezzi d’arte!!Capisco il tuo buttarti giù, spesso succede anche a me…per fortuna ci sono persone che apprezzano quello che facciamo e ce lo fanno sapere ^_^
    un bacione

  6. Mony Says:

    ma è bellissimaaaaaa!!!io la voglioooooooooooo!!!:)) daiiiiiii……ti va?facciamo uno swappino :))
    Buona giornata!
    Mony

  7. Roberta Says:

    Fuori gara? Ma non se ne parla proprio! Non siamo fiscalissime!
    L’atc che hai fatto è senza bolle? Allora a me non piace! Bugia! E’ particolare, accurata, molto colorata e raffinata!
    A chi non serve ogni tanto un po’ di carica! Sei bravissima e non capisco proprio come fai a dimenticartelo.

    Baci!

  8. joan Says:

    Dobbiamo fare le cose per fare piacere a chi ???? Qualcosa fatto a mano viene dal cuore, il mondo artistico, creativo non deve essere una gara…chi e piu brava, chi è piu veloce , chi ha fatto un lavoro piu bella ecc ecc ecc.
    Tu devi fare perche tu piacere farlo, perche tu sei tu, sei MICHELLE….non pinko, non pinka ecc ma michelle
    Cosa devo dire io…………..dal 2002 fare ATCs, mixed media, raggedy dolls, grungy dolls,ecc, e tutti mi hanno detto …boh non e proprio dal mio gusto…..ma io ho continuato fare perche mi piace farlo e anche mio antistress. Ma non dimenticare qualche volta la nostra MUSE….anche lei ha una bisogna di fare una piccola vacanza…poverina.
    Che ne se frega se qualcuno non piace tuo lavoro, continare sulla tua strada, si qualche volta ti inciampa….Vedi, mio italiano ancora fa schifo !!! ma non mi frega piu.
    hugs
    joan

  9. kushi Says:

    è deliziosa 😀 l’immagine, i colori, l’atmosfera… proprio bella!
    e non lasciareeeeeeeeee, continua a creare semplicemente perchè mentre lo fai passi del tempo felice… ^_^

  10. Ross Says:

    Questa ATC è un dipinto!!! Meravigliosa, il colore e la scelta dei materiali….io sono abbastanza negata per questi capolavori!

  11. Lara Says:

    ma bella ma bellaaaaaaaaaaaaa! che deliziosa bambolina!!!
    Continua a creare, cosi’ come lo faccio io… perche’ i giorni grigi non cancellino i tuoi colori. 🙂 Dobbiamo coltivare ed allenare i nostri colori!!!


Rispondi

