Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Accessori – week 34 Italy In Sunday novembre 14, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 3:00 pm
Tags:

Così imparo a ridurmi all’ultimo … nel tentativo di far asciugare in fretta i vari strati ho usato l’embosser ma non ho misurato bene la distanza alla quale lo utilizzavo; risultato è spuntata fuori qualche antiestetica bolla effetto buccia d’arancia. atc_accesOrmai è tardi per tentare un bis … quindi eccola qua … la mia ATC accessori per Italy On Sunday di questa settimana.

Ho scelto un’immagine di una disegnatrice che si chiama Elena Feliciano e che nei i suoi disegni spesso rappresenta meravigliose scarpe a stiletto decorate con i fiori.

Ho già utilizzato immagini di queste scarpe, ma sono così belle che penso valga la pena riutilizzarle.

La tecnica è il solito transfer image come Giò insegna; ammetto però di aver ritoccato il disegno con delle matite e dei pastelli ad olio; nel trasferimento aveva perso gran parte del colore e a me i colori piacciono belli vivi.

Il fondo è fatto a ‘strati’. Gesso acrilico, acrilico oro in pasta mischiato a tempera gialla e arancio, sporcature di pastello ad olio grigio e nero e infine cera sulla scarpa e flatting perchè volevo una finitura un po’ lucidina.

voilà …

”image”

 

9 Responses to “Accessori – week 34 Italy In Sunday”

  1. sanztosi Says:

    Molto bella!
    Se penso al lavoro che sta dietro una card come la tua….
    sei davvero brava ogni volta mi colpisci.
    Un abbraccio e grazie per i tuoi commenti sul mio blog
    Moni

  2. secondo me è bellissima anche con le bolle… peccato però!!!!
    io invece ho provato ma è un pò di tempo che sono a corto di idee….

  3. gio Says:

    VUALA’??? E che eleganza!! Solo tu puoi sapere delle bolle…a me sembra perfetticamente artistica!

    Non conoscevo l’artista, mi hai proprio incuriosito!

  4. Katia Says:

    a me piace moltissimo!!!

  5. Letizia Says:

    Proprio simpatica la scarpina coi fiorellini. E che bei colori caldi, autunnali. Ma dove le vedi le bolle? A me sembra perfetta!

  6. Mony Says:

    Bella Michelle!!Mi piace un sacco!!da qui non vedo nessuno bolla effetto buccia d’arancia!ma anche a me con l’embosser succede sempre!:(
    Buona domenica!!!
    Mony

  7. Roberta Says:

    Troppe, troppe bolle! Ma con che faccia tosta pubblichi un’atc con tutte queste bolle! 🙂 Comunque, tralasciando le bolle, orribili quanto inesistenti, la scarpa è bellissima e la tua atc fantastica.

    Ciao ciao

  8. tatagina Says:

    bellissima, le bolle non si vedono
    e po le scarpe sono la mia passione

  9. […] per ringraziare ancora Italy On Sunday  che ha scelto la mia atc della Scarpa “con le bolle” come atc della settimana … grazie grazie grazie […]


Rispondi

