Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

My favourite stamp – Italy On Sunday novembre 6, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 4:27 pm
Tags:

Anche questa settimana ho fatto la mia atc per Italy on Sunday; siccome avevo sporcato i timbri ho timbrato un po’ di più e sono uscite quasi tre ATC. Due sono finite e sono quelle che potete vedere qui sotto … la terza sta là … mezza fatta … non so se la completerò … vedremo. Mi ero un po’ stufata …

Lasciatemi aggiungere una cosa … trovo che pulire i timbri dopo aver ‘creato’ sia la cosa più noiosa del mondo …. dopo lo stirare ovviamente 😦

Purtroppo il tempo è impietoso; piove da un sacco di giorni e il cielo è grigio e tetro. Di fare le foto all’aria aperta non se ne parla quindi ho dovuto ‘sparaflesciare’ le mie ATC cercando di allestire un (molto) casereccio set fotografico.
atc_stampss

Dalla foto non si capisce un tubo … il flash le ha appiattite meglio di un rullo compressore … ma sono tutte in rilievo e ‘abbastanza’ mixed media.

Peccato … odio questo tempo uggioso …

Non ho moltissimi timbri … ma tra quelli che ho i miei preferiti sono senza dubbio quelli di due decorazioni di Gustav Klimt (qualcuno sbufferà lo so … sono noiosa e prevedibile 😉  ) Keith-Haring-Untitled--1988-33615quindi ne ho approfittato per fare ancora qualcosa a lui dedicato. Anche se, ora che le guardo meglio, l’ATC di sinistra, sembra più una fusione tra Klimt e Keith Haring 🙂  Boh … ma a che pensavo mentre la decoravo?

Facendo queste due ATC mi sono resa conto che devo assolutamente procurarmi lo STAZ ON nero … ma sembra in esaurimento ovunque … se qualcuna di voi avesse suggerimenti sul dove prenderlo (non all’estero ….)  li accetto ben volentieri.

Avrei voluto fare altre foto per vedere se venivano meglio … ma sul mio set è improvvisamente apparso un folletto di 17 chili che ha devastato tutto 😉

set2

set1

”image”

 

6 Responses to “My favourite stamp – Italy On Sunday”

  1. Mony Says:

    Anche a me piace un sacco Klimt, ma anche Haring..sì insomma, mi fiondo a qualsiasi mostra nei dintorni di Milano di ogni autore morto o vivente..ecco la verità!!
    belle queste ATC, peccato non si veda l’effetto rilievo!ma d’altra parte con questo tempo e queste giornate cocì corte si fa sempre difficoltà!!:(
    Buona serata cara Michelle!
    Mony

  2. gio Says:

    Ehi oggi c’e’ il sole!! Le tue ATC mi piacciono molto, e guarda che le foto sono comunque molto luminose e rendono bene i colori. Ma la piu bella e’ quella con gli occhi di tuo figlio!

  3. queste atc sono molto belle…. ma la tua creazione migliore in assoluto (bhe, dai… anche il mio “vicino di fattoria” ha contribuito!!!!) è sicuramente il “folletto da 17 chili” !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    kiss

  4. Roberta Says:

    Le foto sono bellissime: se non lo dicevi io pensavo che da te c’era il sole, mentre da me la pioggia. Quel folletto, in altre vesti compare, molto spesso anche su i miei set: il tuo però ha due occhi stupendi?!

    Ciao ciao

  5. francesca Says:

    Ciao Michele, le tue atc sono meravigliose e anche le foto del tuo pupo. Ha un sorriso bellissimo. Per lo staz on hai provato su timbroscrapmania oppure sul mercatino che sta facendo Daniela Angius che vende un po’ di cose e mi sembra di averlo visto.

  6. kushi Says:

    Mi offro come pulitrice di timbri! 😆 io pensa che mi sistemo la salviettina per pulirli prima di inchiostrare e timbrare, sono leggermente fissata 😛
    Bellissimo il timbro e bellissime le ATC!
    Lo staz on nero forse lo trovi ad acilia, troppo lontano?


Rispondi

