Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Selezione Speciale ’09 – Prima sfida novembre 5, 2009

Filed under: 30x30 — michellescrap @ 11:18 am
Tags:

Lofbtitle

Eccomi qua, a cominciare una nuova avventura.

Sono tre anni che giro intorno a questo concorso (SelezioneSpeciale 2009 – Scrapper dell’anno SCC) senza mai avere il coraggio di iscrivermi.

Quest’anno ho deciso che era venuto il momento di mettere da parte la mia solita ami-nemica “sfiducia in me stessa” (citazione da Sex&TheCity) e abbracciare la filosofia del “Ma si … mi butto“.

Ovvio, non ho ambizioni di alcun tipo, ma lo considero un ottimo stimolo per mettermi alla prova, costringermi a far qualcosa, rimpolpare il mio album postbound e sopratutto … DIVERTIRMI 🙂

La prima sfida non è stata difficile. Fondo nero, carte strappate, tre foto in sequenza di facce buffe, nastri e bottoni.

Nonostante la mia proverbiale lentezza sono riuscita a combinare qualcosa in pochi giorni.

LoFBLoFsmall

Come da regolamento ecco l’elenco dei materiali:

  • Fondo: Cartoncino nero (cartoleria)
  • Patterned paper: Carolees Creations e CratePaper
  • Titolo: Gomma Crepla e ritagli alterati con timbri e embosser
  • Abbellimenti feltro fatti da me
  • Bottoni e Nastro: merceria
  • Cuciture: Filo da ricamo moulinè

Qualche dettaglio:

 Lofbdet

Mi sono davvero divertita a ritagliare con il feltro questo gatto e i tre topini….

E questo è il journaling.

LoFbjour2Qualcuno mi ha detto che tendo ad essere smielata nei journaling … ma resta il fatto che per me sono sempre molto importanti le parole che scrivo su un Lo … sono piccoli pezzetti della mia vita e del mio amore per mio figlio … non potrei fare altrimenti … quindi sopportatemi smielata 😉

”image”

 

8 Responses to “Selezione Speciale ’09 – Prima sfida”

  1. Mony Says:

    Brava Michelle!!così si fa..bisogna buttarsi nella vita!altrimenti non combineremmo mai nulla!!
    Bellissimo questo LO, hai ustao delle bellissime foto!
    Quei topini in feltro sono dolcissimi!!!!!
    Buona giornata!
    Mony

  2. Ross Says:

    Bellissima pagina Michelle!!! Che bello avere così tante bravissime scrapper a “concorrere” insieme!!! Vedrai che ci divertiremo tanto tanto!!! Grazie per le tue parole per me! Grazie mille!

  3. Pamela Says:

    Complimenti Michelle, il tuo LO mi piace molto. E soprattutto tanti auguri per la tua “avventura”!!!
    Ciao ciao, Pamela

  4. Alice Marla Says:

    davvero bellissimo questo lo, e che foto stupende!!!

  5. evviva michelle!!!!!!!!1
    bellissimo il figlio, il LO e i topini!
    E il journaling…. è tuo puoi scriverci quello che ti pare!
    Io solitamente non li leggo quasi mai i journaling dei LO pubblicati perchè li ritengo molto personali

  6. enrica Says:

    Michelle non serve che ti dica quanto mi piace questa pagina,vero? mi piace perchè è vera, ci sei tu e l’amore che provi per il tuo bimbo, momenti che vuoi far rimanere nel tempo…e inoltre è molto bella, tutta la cura he hai messo per creare gli abbellimenti e creare un insieme omogeneo…mi piace tantissimo 🙂

  7. letizia Says:

    Che bellooooo! Questo Lo è scoppiettante, allegro, colorato, sprizza gioia! Bravissima Michelle!

  8. kushi Says:

    Non avevo capito che gli abbellimenti li avessi fatti tu!!! 😮 complimenti tripli allora! 😀


Rispondi

