Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

The Kitchen per OneMoreScrap ottobre 24, 2009

Filed under: 30x30 — michellescrap @ 10:20 am
Tags:

Nonostante tutto sono riuscita a combinare qualcosa 🙂

lok-1

lok-2Giorno dopo giorno miglioro e la mia mobilità comincia a sembrare sempre meno quella di un vecchio robot arrugginito e usurato dal tempo. 

Tutta la mia famiglia continua a dirmi di andarci piano, ma ho davvero bisogno di ritornare a sentirmi una persona normale.

Soprattutto desidero tornare a fare il mestiere che ho scelto: quello della ‘mamma’.

lok-3Questo LO fatto per la sfida nro.5 di OneMoreScrap è stato ispirato proprio da questo stato d’animo e dalla necessità che ho di riuscire a fare di nuovo ‘queste cose’ … come stendere la pasta frolla per i biscotti …

Non è uno dei mie layout migliori … ma ho dovuto arrangiarmi con quello che ho trovato a portata di mano. La maggior parte delle cose scrap decenti si trova in scatole che tengo in un mobile un po’ alto … e non potendo salire sulle sedie ho dovuto addattarmi con quello che era sparso in giro. Per fortuna sono disordinata … e ci sono sempre un sacco di cose fuori posto! 😉

Grazie al cielo una provvidenziale bustina di ‘Buon Compleanno’ (1000 volte GRAZIE ENRICAAAA!!!) trovata nella posta ha reso meno deprimente questo LO permettendomi di aggiungerci anche qualche grazioso abbellimento.

LoKitchen

 

11 Responses to “The Kitchen per OneMoreScrap”

  1. enrica Says:

    Cara Michelle anche senza quelle piccole cose che hai aggiunto dal mio pacchettino il tuo LO sarebbe stato molto lontano dall’essere deprimente!!io lo trovo assolutamente delizioso e dolcissimo…un ricordo prezioso dell’infanzia del tuo cucciolo 🙂
    Massy è veramente un bimbo fortunato ad avere una mamma come te ^_^

  2. Mony Says:

    Ma che dici, questo LO è fantastico!!!vedrai che ti riprenderai alla grande..già si vede!!
    buona guarigione e buon weekend!:)
    Mony

  3. kushi Says:

    mi piace!!! Carinissimo il bordo tutto intorno alla pagina! E quei biscotti sembrano buonissimi 😀

  4. Roberta Says:

    Che bello che è Massy mentre cucina … ma dopo la cucina come diventa? Io appena faccio fare qualcosa ad Alessandro si sporca tutto!
    Mi piaccino molto i tuoi lavori perchè sono ricchi di particolari fatti a mano e con tanto amore!

    Baci baci

  5. Simona Says:

    che dolce :-), molto carina questa pagina! spero ti rimetta presto in forma 🙂

  6. fantastico…come sempre del resto!!!!!!!

  7. Illy Says:

    Bellissima la tua pagina, davvero molto dolce!!!!!!!!!
    Sono contenta che tu ti stia rimettendo in forma…
    Grazie per aver partecipato

  8. Francesca Says:

    Ciao Michelle, mi fa piacere sapere che inizi a star meglio. Questo Lo è meraviglioso e si vede tutto l’amore che ci hai messo per farlo.
    Francy

  9. gio Says:

    Troppo forte questo LO e che bel momento che incornicia!!

    Ps: sono a quota 9 paginette del FB, pero’ mancano gli abbellimenti…

    PPS: alla fine sono tutte diverse, mica mi squalificheranno! 😉

  10. Pamela Says:

    Ma che bello!!! Figuriamoci cosa riuscirai a fare quando sarai di nuovo in forma…
    Ciao ciao, Pamela

  11. sanztosi Says:

    Heiiii
    sono contenta che ti stai rimettendo, e il tuo LO è bellissimo, si vede che è tuo, e mi piace il tuo journaling.
    Scusa il commento ridotto ma sono di stracorsa e mi spiaceva non lasciarti un commentino.
    Un abbraccio
    Moni


Rispondi

