Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

FatBook – SCC 2009 ottobre 9, 2009

Filed under: Art Journal — michellescrap @ 1:07 pm
Tags: ,

FBook1Come annunciato qualche post addietro ieri ho ricevuto il mio PRIMO Fat Book organizzato su SCC. Andiamo per ordine ….

Prima di tutto: GRAZIEEEEEE ENRICA. E’ stata una straordinaria hostess, sempre disponibile e dalla infinita pazienza … ha fatto le sue 26 paginette, ha preparato 26 copertine, e se ho contato bene … ha bucato ben 728 pagine (copertine fronte retro comprese) e messo insieme ben 26 libretti … senza contare la reputazione rovinata con il suo ufficio postale che l’ha vista presentarsi con 25 raccomandate da spedire 🙂

Soprattutto, cara ENRICA, grazie per avermi spinto a partecipare. Senza il tuo incoraggiamento non avrei mai superato l’ansia di preparare tutte quelle paginette.

GRAZIE a tutte le ragazze che hanno partecipato:  Urania, Enrica, Alessandra, Carola, CriA, Paola, Zia Marcy, Simona-Gughi, Dada, Illy, Barbara Babo, Simona-Mia, Franca zammu, Liz, Erika, Francy RSM, Daniela Tortellina, Cricri, Marika, Rossella, Valeria (Pivva), Vanesia, Paola_Etta, Ali Marla e infine Barbara Bombamagagna … mi sembra di non aver scordato nessuna 🙂

Ed ora … qualche foto che ci sta bene … anche se devo contenermi per non rovinare la sorpresa a chi non l’ha ancora ricevuto. Mi limiterò a mostrare questo splendido profilo … 😉

FatCopertina

Fbook2

Fbook3

 

11 Responses to “FatBook – SCC 2009”

  1. bellissimo e cicciottosissimo!

  2. Illy Says:

    Non ho resistito! ihihihi!
    Sono qui per sbirciare… mamma mia che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!
    WOWOWOWOW!!!!!!

    MERAVIGLIOSO!

  3. urania Says:

    STRATOSFERICO!!!!! non stò più nella pelle, lo voglio anche io!!!!

  4. sanztosi Says:

    che bello vorrei aver avuto il coraggio di buttarmi in questa avventura…………..
    magari la prossima volta.
    Moni

  5. enrica Says:

    stupendo vero?? non riesco a smettere di sfogliarlo!
    E poi mi fai arrossire, sei troppo carina Michelle…Non nego che è stato impegnativo ma ne è valsa assolutamente la pena…e poi a bucare ho avuto un grosso aiuto dalla Liz e dal mio Michelino che ha bucato le pagine più consistenti^_^
    Io ringrazio te di aver partecipato con la tua bellissima pagina!!

  6. Mony Says:

    Ma che meraviglia!!!O_O
    Un vero peccato non aver partecipato!
    Complimenti alla infinita pazienza di Enrica e, a quanto pare, anche all’operatore dell’ufficio postale di zona!:)
    Buon weekend!
    Mony

  7. alessandra Says:

    mamma mia……non vedo l’ora che arrivi la prossima settimana. Il mio era nell’ultima spedizione. Anche di profilo è uno spettacolo!
    ale

  8. Alice Marla Says:

    bellissimo, io ho ricevuto il mio e non smetto di sfogliarlo!!!
    complimenti per la tua stupenda pagina Michelle !!!

  9. Pamela Says:

    Che meraviglia, cicciottissimo!!!! Ciao ciao, Pamela

  10. Erika Says:

    Io lo trovo fantastico…e complimenti anche a te!!!

  11. Francesca Says:

    Ciao Michelle, auguri per il tuo compleanno e spero che ti passi presto il mal di schiena. Com’è bello cicciotoso il fat book…peccato non aver partecipato. Intanto vai sul mio blog che ti ho dato un premio per tirarti un po’ su.
    Francy


Rispondi

