Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Ciccio Book – 1° puntata settembre 29, 2009

Filed under: Art Journal — michellescrap @ 10:16 am
Tags:

Qualche mese fa mi sono lasciata ‘tentare’ dalla Chiara-Francy a fare un Circle Journal romano, ribattezzato simpaticamente CICCIO BOOK, assieme a Giò, Letizia, Roberta, Cate e Gina (FINALMENTE ANCHE LEI HA UN BLOG!!!!!!).

E’ abbastanza senza regole … se non quella che la consegna debba avvenire sempre e solo quando tutte le partecipanti sono tutte insieme. Ci costringe ad incontrarci e considerato che, soprattutto Cate ed io siamo un po’ fuori mano, uno stimolo ci voleva proprio.

La seconda consegna (la prima è servita solo per scambiarci i quaderni vuoti) è avvenuta la scorsa settimana durante uno straordinario pomeriggio dal quale sono tornata con tutte le dita blu 🙂

A me è toccato il quadernino di Cate a tema: Donne nell’arte.

AJcate1

E’ vero mi sono ridotta all’ultimo … ma quanto mi è piaciuto farlo nemmeno ve lo dico. Ho scelto Klimt … ma chi mi conosce sa che era scontato …. 😉

AJcate2Il fondo è un bell’acrilico d’oro denso mescolato con del giallo ocra e arancio fatto con la tecnica della carta cellophane che ha spiegato Giò sul suo blog qui. Il resto sono miei scarabocchi, timbrate e abbellimenti hand made  decorati di strass e glitter.

 

ajcate3Ora ho tra le mani proprio quello della madrina Chiara-Francy … a tema: I miei colori ….

mmh … devo cominciare a pensarci stavolta non voglio ridurmi all’ultimo 🙂

 

ps: ho rifatto le foto delle atc del post precedente … erano abominevoli … ora va meglio oggi c’è il sole!!! 🙂

 

10 Responses to “Ciccio Book – 1° puntata”

  1. enrica Says:

    com’è che dite voi a Roma?? stica….!!!
    ;-D
    stupendo, non ho altro da dire ^_^

  2. Pamela Says:

    Michelle… queste pagine sono meravigliose!!!!!!!
    Una vera opera d’arte!
    Ciao ciao, Pamela

  3. Alice Marla Says:

    veramente stupende queste pagine, mozza fiato!!

  4. Cricri Says:

    Michelle mi hai lasciato a bocca aperta! Un lavoro stupendo. Adoro Klimt (a Vienna ho abbandonato il gruppo con cui ero per andare a vedere i suoi capolavori)

  5. è meraviglioso, visto dal vivo poi….
    Volendo sul mio puoi replicare utilizzando il tuo colore preferito (e NON il mio) 😉

  6. gio Says:

    Sai che proprio in questi giorni pensavo di fotografarlo, perche’ non ero sicura che tu l’avessi fatto? Si capisce che ce l’ho io, e che dal vivo e’ spettacolare, ma gia’ te l’abbiamo detto tutte!

  7. Désirée Says:

    Bellissimo!!!!!! Se ricordi anche a me piace moltissimo Klimt e tu l’hai rappresentato moooooolto bene, impossibile non cogliere il riferimento alla sua arte. Complimenti!!!!!!!!!!!

  8. Roberta Says:

    Dal vivo è magnifgico. Non vedo l’ora di vedere cosa ti inventi per il mio. Anche a me piace tanto ridurmi all’ultimo momento …. stimola la mia creatività!

    Ciao ciao

  9. Cate Says:

    E’MIOOOOOO!!!!!!! E’ MIOOOOOOOOO!!!!!!!
    Fantastico, meraviglioso mi ha emozionato averlo tra le mani!!!!!
    Non vedo l’ora di averlo tutto per me!!!!!!!
    Carissima Michelle non mi stancherò mai di dire che sei bravissima ed è sempre un piacere ritrovarti e ritrovarmi con la favolosa banda dell’Eur Francy Roberta Gio Letizia e Gina!!!!
    Ma riuscirò primao poi a migliorare..ai postaeri l’ardua sentenza!!!!!!
    Cate

  10. bombamagagna Says:

    O_O è MERAVIGLIOSO!!
    complimentissimi michelle..davverodavvero.


Rispondi

