Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

15 settembre settembre 15, 2009

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 7:59 am
Tags:

Oggi è una giornata piena … finisce ufficialmente il Fat book di SCC gestito e amministrato dalla bravissima Enrica

BANNERINO FAT BOOKanimato 2

…. e comincia quello di OneMoreScrap gestito da Liz.

banner fat book web

Il primo mi arriverà nel giro di qualche settimana mentre il secondo è tutto da cominciare 🙂
Il tema, di questo secondo book sarà “Il mio libro del cuore”. E’ stato facile scegliere il protagonista del mio FatBook … questo libro è uno dei 10 che staziona da sempre sul mio comodino e che riprendo sempre in mano quando la mia capacità di creare castelli in aria, belli e brutti, prende il sopravvento sulla mia vita.

E’ un libro che ho trovato per caso, quando avevo 20 anni e amavo passare pomeriggi interi a cercare negli scaffali più bassi delle librerie piccole e poco conosciute. Mi dispiace non avere più tempo per fare questo tipo di archeologia speciale … vi assicuro che si scovano piccoli tesori. Ed io ho il mio tesoro … un libro che la casa editrice ha deciso di non ripubblicare più per motivi aconomici. Il libro è ‘animato’ nel senso che è fatto come quelli per bambini … con cose da aprire e da scoprire …. solo che è un libro per adulti … ed è stupendo, magico, unico, sorprendente.

Peccato … davvero un peccato soprattutto quando vengono prese queste decisioni su libri pieni di fascino come questo.

Purtroppo non posso dire altro … ne pubblicare le miei prime due bozze della mia paginetta …. 😦

Ringrazio ancora OneMoreScrap e le quattro “wicked girls” che lo gestiscono. Mi rendo conto che gestire un Blog challenge è un grande impegno, ancora di più se le sfide, le prove, le ispirazioni sono così originali  e coinvolgenti. Grazie a tutte e quattro.

E visto che sto scrivendo un post di sole chiacchiere … approfitto per segnalare che anche ITALY ON SUNDAY è ritornato in attività.
ios
Il tema di questa settimana è l’estate appena trascorsa. Vorrei partecipare … ma tra l’inserimento di mio figlio al primo anno di asilo e tutte le cose che ultimamente stanno ‘popolando’ la mia vita … non so se ce la farò.

 

Evviva i blog challenge italiani … partecipate ne vale la pena sempre!!!

 

5 Responses to “15 settembre”

  1. sanztosi Says:

    Ciao
    tutto bene?
    anche io vorrei fare tante cose ma finchè la mia mammetta non ritorna dall’ospedale il tempo libero è un bel sogno….
    Un abbraccione
    Moni

  2. Pamela Says:

    Ciao Michelle, è sempre un piacere leggere i tuoi post… anche se non c’è niente di scrapposo! Ma quando scrappi sei grande e sono contenta che anche tu ti sia iscritta per il Chunky Book!!!
    A presto, Pamela

  3. enrica Says:

    ciao Michelle non vedo l’ora di vedere le tue pagine, avendo già visto quelle per il FB di SCC so già che saranno bellissime^_^
    grazie per tutti i complimenti che ci fai, ci inorgogliscono molto (credo di poter parlare a nome di tutte e quattro :-D), è bello sapere che si fa qualcosa che viene apprezzato 🙂

  4. Illy Says:

    Grazie Michelle! 🙂
    Io non le ho viste le pagine del FB di SCC ma so che sono stupende, sono veramente contenta che tu ti sia iscritta al nostro CB!

  5. gio Says:

    Grazie, cara per le tue parole!! Non e’ facile in effetti seguire un challenge blog, i momenti di stanca ogni tanto si fanno sentire.

    A sabatooooooo, gio


Rispondi

