Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Avete mai calpestato scalzi un mattoncino lego? agosto 29, 2009

Filed under: Uncategorized — michellescrap @ 2:06 pm
Tags:

Sono rientrata in possesso delle mie facoltà tecnologiche …
sono di nuovo a casa. Il mio pc funziona che è una meraviglia. La connessione via modem è sempre la migliore! Alla faccia di tutte queste chiavette iper pubblicizzate e super veloci ma che a conti fatti fanno ridere i polli … tra il caricamento di una pagina e l’altra mi sono fatta una cultura in solitari a carte …

comunque … al momento mi trovo accerchiata dalla lavatrice che sta frullando per la 7° volta da quando sono tornata, mio figlio che si annoia, mio marito che nostalgico ripensa al barbeque e medita di installarne uno fisso sul terrazzo, la montagna di panni da stirare che cresce proporzionalmente ai giri di centrifuga della lavatrice, le formiche che hanno scambiato la casa per l’Iraq invadendola a suon di BURN BABY BURN … e io .. che vorrei riprendere in mano le mie cosine scrap e mi ritrovo a costruire modellini di autoveicoli lego ogni volta che ho dieci minuti liberi …

lego Mia sorella ha avuto la “fantastica” idea di regalare a mio figlio questa scatola … dentro ci sono un miliardo di micro pezzetti utili per costruire autoarticolati, gru, camion, ruspe, macchinine varie e muletti di lego …

…. sto impazzendo …

mattone … e non solo per costruirli …

ma perchè puntualmente quando termino un modellino e dopo almeno un’ora di decriptazione delle istruzioni (ci vorrebbe la stele di Rosetta per capirle meglio …)

… e metto tutto il resto a posto, sperando che Massy giochi con il modellino regalandomi almeno 15 minuti consecutivi di pace, un maledetto bastardissimo  pezzetto resta fuori … ed io lo pesto … e vorrei tanto inveire come si deve contro il signor LEGO lanciandogli anatemi e robe simili …

…. ma poi l’idea che mio figlio possa ripetere le mie imprecazioni mi soffoca le parolacce e mi ritrovo ad elencare a mezza bocca tutta una serie di ortaggi …

accidenti al carciofo verde marcio per la zucchina avariata di mia nonna brutto cavolo verde pieno di bruchi …

Ovviamente di fare scrap non se ne parla …

Al massimo medito sul Fat Book … ho scelto già il libro che rappresenterò … ora tocca decidere come realizzare la paginetta 🙂

banner fat book web

 

7 Responses to “Avete mai calpestato scalzi un mattoncino lego?”

  1. sabri Says:

    Dolore dolorissimo!!!! Qualche anno fa lavoravo in uno spazio-gioco indossando le calze anti-scivolo… è un dolore che conosco bene e veramente ti fa imprecare anche se non vuoi!!!!

  2. enrica Says:

    hahahha (scusa se rido ;-D)..ti rispondo con un’unica parola : SI!!!
    bentornata!!

  3. per la mia i lego sono out… e non perchè me li ritroverei anche dentro il letto, ma perchè la peste mette tutto in bocca!!!
    baci e bentornata!!!

  4. lizzy Says:

    no, perchè un gormito bitorzoluto? ne vogliamo parlare? Mi foglio di anni ne ha dieci, e nel lasciare tutto sparpagliato in giro è un mito, un autentico talento.
    Mi sa che abbiamo molte cose in comune, a cominciare dal nome e dalll’anno di nascita (ma mica si dice, eh…)
    Il tuo blog è davvero bello… ripasso di sicuro!

  5. Cate Says:

    Ah!Ah!Ah! I Lego!!!!!! Mettono a repentaglio la mia salute fisica e mentale tutti i giorni …immaginane in quantità industriale sparsi ovunque, che nessuno vuole ostinatamente raccogliere a fine gioco!!!!!!!
    Oltre che a finire col sedere per terra, meglio di una buccia di banana (mi è già successo), ho pure il mal di schiena per raccoglierli !!!!!!!Abbasso i Lego!!!!!Propongo una petizione o si inventano “autoraccoglientisi”o la scomparsa dal commercio!!!!!!
    Ciao Michelle bentornata!!!!!!!
    Un abbraccio
    Cate

  6. Illy Says:

    Eh sai che non mi ricordo? E’ passato troppo tempo…
    BENTORNATAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

  7. mmarlasinger Says:

    si viene proprio da imprecare verdure quando pesti questi giochi !!! 😀
    ben tornata e buona meditazione sul Chunky-book!!! 😉


Rispondi

