Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Eau de BBQ agosto 24, 2009

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 5:40 pm
Tags:

Mio marito è di nuovo alle prese con il barbeque. L’aroma di carbonella ormai è così parte di me e dei miei capelli che comincio a credere che non esistano altri odori al mondo …
Mio figlio satellita attorno al padre cercando di aiutarlo con aghi di pino e micro bastoncini … nei suoi tre anni e mezzo credo abbia già chiaro cosa vuole far da grande: l’autista di trattore pompiere …

… approfitto di questo momento per fotografare un momento di questa estate … e scrivere un breve ringraziamento al team di ONE MORE SCRAP. Grazie al cielo hanno aumentato il numero delle partecipanti di tre unità e miracolosamente, nonostante la connessione precaria e i mezzi tecnici decisamente poco tecnici sono riuscita a rientrare. Sono la numero 26 … e questo sarà il mio secondo Fat Book.

Sono davvero felice di fare parte di questo FB ci sono tante amiche e sono certa che ne ricaverò un ricordo prezioso fatto da mani di grandi scrapper e artiste del mixed media.

Evviva OneMoreScrap 😉

Michelle

 

7 Responses to “Eau de BBQ”

  1. elisa Says:

    Sono proprio contenta che tu ce l’abbia fatta ad aggiungerti al chunky book!! dai michelle… resisti.. manca poco!!

  2. enrica Says:

    ma grazie a te cara Michelle di esserti unita a noi! siamo contente che abbiamo potuto “allargarci” ad altre tre persone…verà fuori un book veramente bello ciccione 🙂
    torna presto 🙂

  3. evviva il ciccio book………..
    comunque sei un mito….
    mi piacciono un sacco questi tuoi racconti…
    tieni duro…l’estate stà finendo!!!!!!
    baci

  4. Pamela Says:

    Che bello Michelle, sono contenta che ci sia anche tu nell’avventura del Chunky Book!
    Mi spaventano un po’ i quantitativi ma… ce la farò!!!!
    A presto, Pamela

  5. gio Says:

    che ti possino…28 paginette, non ce la faro’ maiiiiii!! ehe hehe scherzo, vedi, il mio desiderio si e’ esaudito, hanno allargato un pochino e ci seiiiiiiiii!!!

  6. Illy Says:

    Sono tanto contenta anche io che tu sia riuscita a iscriverti, purtroppo non potevamo fare un numero superiore di iscrizioni perchè alla fine diventerebbe un lavoraccio per tutte le partecipanti fare troppe pagine, direi che 28 come numero va benissimo, come dice Gio “verrà fuori un cubotto”!
    X-D
    Eh al massimo si rilegherà con un nastro se non ci sta un anello apribile!!!!
    Ti volevo ringraziare per l’idea che mi hai dato di fare una pagina di art journal con la definizione di GRAZIE presa dal dizionario, mmmh che idea appetitosa! E anche malandrina! Sai che le persone che dovevano ringraziarmi hanno ignorato il mio post???? Me l’aspettavo… hanno la coda di paglia… o non vogliono ammettere di essere state maleducate… Cioè ho ricevuto tanti commenti solidali ma non da QUELLE persone…
    Andrei avanti a scriverti un commentone lungo lungo ma forse dovrei far finta di lavorare… ci sono “le piaghe” nei dintorni…
    ciaooooo

  7. elisa Says:

    Evviva!!!
    …dai che manca poco…stringi i denti!
    Un abbraccio
    -Ely-


Rispondi

