Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Auguri cara amica … agosto 6, 2009

Filed under: Uncategorized — michellescrap @ 2:31 pm
Tags:

auguriConsiderata la latitanza si potrebbe pensare che sono in vacanza … in realtà sono solo molto impegnata a far la mamma 🙂

Ci sono anche se faccio fatica a fare qualsiasi cosa scrap per il caldo e un bimbo super curioso e iper appiccicoso che come tento di far anche la minima cosa si manifesta con la pericolosissima frase  “MAAAMMMAAA CHE STAI FACENDO??? POSSO FARE ANCHE IO QUELLO CHE FAI TU?”

Speriamo che settembre con le scuole porti con se anche anche un po’ di tempo libero anche per me. E allora quelle si che saranno vacanze creative 😀

 

tabby_gioNel frattempo non potevo non fare una scappata per fare gli auguri di buon compleanno ad una persona speciale che ha portato tante cose belle nella mia vita e non parlo solo dello splendido porta ATC che ancora mi porto continuamente dietro … 😉 E’ grazie a lei che ho conosciuto altre amiche che hanno reso questo mondo creativo meno solitario facendomi sentire meno aliena 😉 Quando dichiaro il mio hobby sento fin troppo spesso frasi del tipo “beata te che trovi il tempo di giocare con la carta…” o “come ti va di fare queste cose …” o peggio ancora … “ma che ci fai poi con tutta questa carta? non ti fa polvere?” …

Quelle poche volte che incontro live Giò e le mie amiche romane Roberta, Cate, Gina, Letizia, Francesca e Gina … piene di atc, innamorate del mixed media, appassionate di arte e sperimentazioni … mi sento finalmente a casa … e in pace con il mondo! Alla faccia di tutti quelli che pensano che l’arte sia una perdita di tempo …

Quindi …

Tanti auguri Giò … un enorme bacio grande grande.

 

4 Responses to “Auguri cara amica …”

  1. dada Says:

    ciao, in effetti ti credevo a mollo in qualche bel mare, invece no!
    Anche secondo me la Gio è speciale, anche se ci siamo viste solo una volta, mi è piaciuta subito molto.
    auguri!
    dada

  2. gio Says:

    Mannaggia…lo sapete che io compio gli anni in incognito, cioe’ non li compio affatto!!

    grazie grazie grazie! Grazie per le tue parole, nonostante la lontananza so che ci sei, e hai sempre il potere di stupirmi.

    Ci vediamo presto, e’ una minaccia! 🙂

  3. Anche per me vale lo stesso…. è molto deprimente sentirsi dire di perdere tempo e con voi mi sento “normale”… e non mi stancherò mai di ripetervi che sono felicissima di avervi conosciute e di condividere con voi tutto questo mondo!!!
    Grazie e a presto…
    PS: il pacco è arrivatooooooooooooo e i tuoi glimmer sono proprio belli!!!!!

  4. Francesca Says:

    Ciao Michelle, quanto tempo che non leggevo il tuo blog. anche io ho veramente poco tempo da dedicare allo scrap tra lavoro e Leonardo e come te aspetto l’inizio della scuola materna per poter tirare fuori tutti i miei “atrezzi” senza doverlo rincorrere perchè li vuole usare anche lui.
    Io dico sempre che è meglio avere dei passatempi costruttivi invece che stare a fissare tutto il giorno un muro senza lasciare un piccolo passaggio di noi su questa terra.
    Francy


Rispondi

