Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Over the Rainbow – IOS week 23 luglio 2, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 9:00 am
Tags:

rainbow

Somewhere over the rainbow
Skies are blue
And the dreams that you dare to dream
Yes they do, really do come true ….

Quando ero piccola mia madre mi cantava sempre questa canzone 🙂

Qualche volta, quando nessuno mi ascoltava l’ho usata anche io come ninna nanna per mio figlio, soprattutto quando stava male e la febbre non gli dava pace  … è incredibile e bellissimo come ciò che ci danno i nostri genitori sopravviva nella nostra memoria per sempre e arrivi in qualche modo ai nostri figli.

Comunque … il tema di Italy On Sunday , di questa settimana è l’arcobaleno. Vi capita mai di iniziare con un idea ben precisa di cosa realizzare e, invece,  di arrivare a qualcosa di completamente diverso senza che ve ne siate rese conto?

Avevo visto un quadro di arte moderna che mi aveva entusiasmato. I colori erano vivi e forti ed ero seriamente intenzionata a mettere un po’ di quel quadro dentro un’atc. Ma poi mi sono un po’ persa.

Persa piacevolmente però.

Ultimamente seguo moltissimo il blog di ILLY … come mi sembra di capire facciate in tante dai commenti entusiastici che leggo sul suo blog e in giro per il web. Direi che se li merita tutti è veramente bravissima!!!

Ingredienti:

C’è molta ILLY in questa ATC … gesso acrilico (appena acquistato … mamma mia … è carissimo ben 11 euro!!!!!!!), pastelli ad olio, almeno tre strati , e soprattutto il suo spirito per l’arte “The Artist Way” …

…. ma anche un po’ di Giò … lo sfondo fatto con le pagine del libro, sporcato di gesso e colorato in azzurro l’ho preso dalla sua meravigliosa  LUNA

… e infine, c’è anche un po’ di me … nella farfalla …

Mi piace tanto questa ATC … perchè in un certo senso rappresenta l’amicizia.

 

14 Responses to “Over the Rainbow – IOS week 23”

  1. enrica Says:

    spettacoloooooooooooo ^_^

  2. Quanto mi piace quando bloglines mi mette in neretto il tuo blog…..
    ^_^

  3. mi è partito l’invio….. ovviamente è fantatica la tua atc… e sono fantastici anche gli ingredienti

  4. gio Says:

    Beh, rappresenta anche in fondo un passaggio di generazioni, no? Visto quello che ti ricorda!

    Sto gesso e’ d’oro?? E’ almeno da un kg?? 😉

  5. sabri Says:

    E’ BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!

  6. Pamela Says:

    Non ho parole… è fantastica!!!

  7. sanztosi Says:

    Spettacolo!!!!
    Adoro le tue farfalle…..
    Ogni volta che mi capita tra le mani qualcosa di farfalloso penso sempre quanto vorrei che fossimo vicine!!!!
    … devo riprendere a scrappare, cucio troppo, ma c’ho il blocco!!!
    mannaggia me…
    Moni

  8. Ross Says:

    ho già avuto modo di esprimere la mia meraviglia nel guardare questa atc….fa rimanere davvero di stucco!!! 🙂 Complimenti anche qui!

  9. CriA Says:

    SEMPRE!!!!
    LA tua ACT è eccezzzziunale veramente :)))

    • CriA Says:

      opss… non mi ha pubblicato la domanda….
      “Vi capita mai di iniziare con un idea ben precisa di cosa realizzare e, invece, di arrivare a qualcosa di completamente diverso senza che ve ne siate rese conto?”

  10. tatagina Says:

    bellissima come al solito soprattutto la farfalla. brava
    Gina

  11. Katty Says:

    wow, che bella!!! complimenti!

  12. Nicoletta Says:

    A bocca aperta!!!! bella …bellissima!!
    anche se ti sei allontanata dal progetto iniziale (cosa che mi capita spessissimo) questa atc sa di arte!!
    i miei complimenti!!!!

  13. Roberta Says:

    Colori stupendi! Sfondo perfetto! Farfalla di grande effetto!

    Ciao ciao


Rispondi

