Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Moon and Sun – week 23 IOS giugno 23, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 3:06 pm
Tags:

soleluna2

 

soleQuesta settimana per Italy On Sunday il tema è: SOLE & LUNA.

All’inizio non sapevo cosa fare … e per l’ennesima volta mi sono fatta trascinare dal solito turbine di pensieri negativi … tipo … “non mi riesce mai niente veramente bene”. Poi ne sono uscita … trascinandomi fuori per i capelli e cercando di sopprimere il mio incredibile talento di smontarmi da sola 🙂

E alla fine … ne sono uscite queste due ATC … che, tutto sommato, mi piacciono pure e che mi hanno anche divertito. Starò diventando schizzofrenica? 😉

lunaL’ispirazione viene dalla mia pastellista preferita ALKEMILLA.

Adoro questa artista. Spesso mi perdo letteralmente nei suoi disegni. Spero che le faccia piacere che omaggi i suoi disegni così …

I materiali utilizzati sono abbastanza banali …

Gli sfondi sono semplici tempere  (prese in prestito dalla scatolina dei pasticci di mio figlio) …

I disegni degli astri sono rifatti con matite colorate, acquerelli, colla glitterata e brillantini che si utilizzano per decorare le unghie .. avete presente il nail art? Io li compro ed invece di farmici belle le mani li appiccico sulle atc 😀

 

13 Responses to “Moon and Sun – week 23 IOS”

  1. chiara_francy Says:

    F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!!!

  2. gio Says:

    Semplici e poetiche! Ma perche ti smonti cosi’! Io ancora rimiro le tue ATC oro e argento! Ma una sara’ mia, eheheh!

  3. enrica Says:

    Michelle io non so più cosa dirti….ogni volta superi te stessa….questa atc sono a dir poco ECCEZIONALI!!!!

  4. Letizia Says:

    Michelle, io trovo che stai producendo una ATC più bella dell’altra ultimamente. Questa coppia mi piace moltissimo. E poi hanno tutte il tuo marchio di fabbrica. Sono particolari, diverse da tutte altre. Si è vero, ha ragione Gio, poetiche!

  5. Pamela Says:

    Sono semplicemente meravigliose!!! Ciao ciao, Pamela

  6. CriA Says:

    assulatamente divine!!!!!!!!!!!!!!

  7. cate Says:

    Le tue atc sono sempre molto speciali, cara Michelle, il talento non si nasconde!!!!!
    Cate

  8. Illy Says:

    Michelle, sono bellissime, e come tutto quello che fai sono poetiche. Sono perfettamente d’accordo con le altre!!! Ma quant’è bello il particolare dei raggi di sole che sbucano sull’altra ATC quando sono affiancate… è ARTE!!!!!!!!!!

  9. Illy Says:

    E per i “momenti giù”… c’è The Artist’s Way!!!!!!!!!
    😀

  10. Alice Marla Says:

    anch’io uso sempre gli stass x il nail art, costano poco e hanno il loro effetto!!! cmq queste Atc son davvero stupende, bravissima!!! ^__^

  11. tatagina Says:

    favolose, sei proprio brava. e pensare che io ho fatto solo il sole
    complimenti

  12. Roberta Says:

    Tu hai un unico e solo grande talento: quello di creare cose bellissime! E smettila di dire che non sei capace!

    Ciao ciao

  13. alkemilla Says:

    Grazie, cara!!!!!! Essere un'”ispirazione” mi fa felice e mi commuove! Specialmente quando a ispirarsi sono persone così ricche di talento come te!
    Un abbraccio gigante
    Laura


Rispondi

