Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Auguri e ATC giugno 17, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 1:31 pm
Tags:

augurisnoopyPrima di tutto è d’obbligo fare gli auguri:

Buon Compleanno Enrica!

Non sono brava con le date di compleanno ed anniversari … lo ammetto; anzi diciamo che sono una frana … ma ho fatto di tutto per ricordarmi il tuo compleanno 🙂 Ti auguro di trascorrere una mega giornata … te la meriti … un bacio enorme, che più grande non si può! 😀

 8

mare1
Il tema del Challenge di Italy On Sunday di questa settimana è il Mare e Conchiglie … e queste sono le mie interpretazioni. 

Lo sfondo di entrambe è fatto con degli acquerelli; i delfini sono dei miei disegni con le matite acquarellabili e poi ritagliati.  

 

Tutto il resto è roba trovata nel cassetto in cucina delle cose sparse: tra le quali … conchigliette, pezzi di conchigliette, spugnette, pezzetti di acetato colorato, retine della frutta, filo azzurro sfrangiato avanzo di qualche bomboniera e persino una bottiglietta piena di sabbia 😀

mare2 Avete anche voi un cassetto come il mio o sono solo io che non so dove mettere tutte quelle micro cose che “prima o poi seviranno” e che per mio marito è tutta spazzatura ma per me indispensabile materiale per le ATC? 😉

8

oroargentobronzoLa scorsa settimana il tema di Italy On Sunday era Oro e argento.

Le mie ATC per lo swap (vedi post precedente) sono già in viaggio per la casa di Giò … ma mentre facevo le ATC del mare è spuntato fuori, dal mio caos,  un gatto che avevo ritagliato e non utilizzato.

Mi dispiaceva troppo  buttarlo con una faccia così simpatica .. così ne è venuta fuori un’altra ATC.

Il titolo è ORO, ARGENTO E BRONZO … ci sono tutti e tre ed ho provato, finalmente con successo, la tecnica suggerita sul blog di Giò dello sbalzo con la penna a biro. Non è malaccio … con qualcuno riuscirò a scambiarla … ne sono certa 😉

Oppure, ora che ci penso, potrei utilizzarla su qualche Chunky Book … ma chissà quale 😉

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
 

 

10 Responses to “Auguri e ATC”

  1. sono sempre molto felice di guardare i tuoi lavori!

  2. Pamela Says:

    Tutto bellissimo!!!
    Ma scusa l’ignoranza… cos’è un Chunky Book???
    Un abbraccio, Pamela

  3. enrica Says:

    Ma grazieeee Michelle ^_^
    che bello gli auguri anche qui…sei veramente carinissima 🙂
    stupende ATC!! quanto sei brava con matite e colori….ma anche lo sbalzo ti è venuto spettacolare ^_^

    smackk

  4. Letizia Says:

    Sono entrambe bellissime. Mi piacciono tanto i coralli lucidi e i tuoi delfini disegnati. E che dire dell’atc con il gatto? Stupendi i colori e lo sbalzo ti è venuto benissimo! Anche io ho il cassettino delle cianfrusaglie, ma mica solo uno! Ormai a casa non si butta più niente 😉

  5. gio Says:

    Miticaa!! 😉

    Le ho prese oggi dalla buca, sono bellissime le tue oroe argento…pero’ deve resistereeeeeeeeeeee.

    Chissa’ di che ciccio book parli???

    Belli i delfini, ma che te lo dico a fa? E Ce l’ho pure io il cassetto! Mo lo sto proprio usando!

  6. Illy Says:

    Bellissime tutteeeeee!!! E il gatto mi piace TROPPISSIMO!

  7. Illy Says:

    Scusa ho schiacciato “Submit” prima di finire di scrivere perchè Dario mi ha interrotta… io non ho il cassetto delle cosine ma ho la scatolina dove tengo ritagli di carta, nastri, ecc… apposta per le ATC! E le tue ATC sono stupendissime, se le guardi attentamente vedi tutti questi particolari meravigliosi, si vede che le fai con tanta cura e passione…
    Ti ringrazio ancora per le cose che mi hai scritto…
    smack smack!

  8. Roberta Says:

    Lo ammetto: io non ho un cassetto così … perchè sono troppo ordinata? Ecco allora cosa mi perdo: fare atc fantastiche come le tue!

    Ciao ciao

  9. Mony Says:

    La ATC con la tecnica a sbalzo è bellissssssima!!!Complimenti!!
    Ah….piacere, Mony! 😉
    A presto!!

  10. anna Says:

    complimenti


Rispondi

