Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Oro , Argento e fiorellini giugno 11, 2009

Filed under: atc,Thanks,Uncinetto — michellescrap @ 1:34 pm
Tags: , ,

Premessa off topic:
Grazie per tutte le belle parole che mi avete lasciato nei commenti al post precedente. A tutte tutte … siete impagabili … grazie davvero non sapete quanto bene mi abbiano fatto …

Vorrei ringraziare la guest designer della scorsa settimana Lucy che ha scelto la mia bambolina-sposina come ATC vincitrice. E’ una bella ventata di aria fresca nella mi auto stima soprattutto per quello che riguarda le atc … che ultimamente non mi stavano venendo un gran che … complici una serie di inutili seghe mentali che mi sono fatta .. scusate il francesismo … ma rende troppo bene l’idea 🙂

Su Italy On Sunday  è la settimana dello SWAP. Questa volta non mi lamento.  Mi piacciono le ATC che ho fatto e quasi mi dispiace separarmene 🙂

swaporoargentoL’ispirazione viene da un’illustratrice per bambini poco conosciuta ma che a me piace molto JO PARRY.

Purtroppo non sono riuscita a trovare un suo sito personale … ma qui c’è qualche esempio delle sue illustrazioni e anche qui raccolta-JoParry.

 L’argento è fatta con la carta argentata, feltro, perline di vetro e dettagli in metallo. L’oro con una specie di tubetto di acrilico dorato super denso trovato per caso in un negozio di vernici, perline di vetro e feltro.

Credo si noti, ma sempre meglio precisarlo: i gatti, il sole e la luna non sono miei disegni ma dei ritagli resi più luminosi da una lacca trasparente.

8

swapfioriQualche mese fa ho partecipato ad uno Swap di fiorellini fatti all’uncinetto organizzato da Antonella su SCC. Oggi ho ricevuto la bustina con i fiorellini destinati a me. Lo ammetto non mi aspettavo una tale cascata di colori.

Sono bellissimi … la cosa incredibile è guardare come ognuna abbia interpretato a proprio modo l’uncinetto tirando fuori dei piccoli gioielli che messi assieme trasmettono davvero tanta allegria.

Mi piacerebbe trovare un modo di utilizzarli tutti insieme … separarli mi sembra proprio un peccato.

Ringrazio Antonella per la gestione dello swap … non facile con tutti questi fiorellini da smistare e tutte le partecipanti: Lidia, Franca, Dada, Antonella, Simona, Urania, Paola, Vanesia, Lara, Enrica, Alessandra, Simona.

Granzie ancora …
 

”image”

 

10 Responses to “Oro , Argento e fiorellini”

  1. Nicoletta Says:

    molto belle queste atc!! le trove molto raffinate e le linee bombate delle figure le rendono molto moderne…in questo periodo mi piacciono queste cose…la luna girà così:-))
    Baci

  2. Letizia Says:

    Michelle, le tue ATC sono me-ra-vi-gli-ose! Un ritorno in grande stile!

  3. grande michelle…… alla faccia delle tue seghe mentali……
    NE VOGLIO UNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. gio Says:

    UAU!! Che dire, ti capisco se non vuoi separartene…e che peccato, sono io la hostess!!! Eh ehe eh eeh ee eh e 😉

  5. etta Says:

    bellissime le tue ATC….e il prossimo swap fiorellini non me lo lascio scappare, sono davvero meravigliosi!

  6. Pamela Says:

    Michelle, le tue ATC sono strepitose… le mie sono orrende, purtroppo non mi è venuto in mente niente di originale. Ero quasi dell’idea di non partecipare!
    Ciao ciao, Pamela

  7. Ross Says:

    semplicemente favolose le tue atc……FAVOLOSE

  8. enrica Says:

    eppure ero convinta di aver commentato..sono proprio rinco!!
    troppo belle queste ATC Michelle!! le adoro!!

  9. Roberta Says:

    Sono bellissime e mi fa un gran piacere vedere che la tua vena creativa è tornata … alla grande.

    ciao ciao

  10. alkemilla Says:

    Michelle! Ma questi gatti sono proprio TROPPO carini! Diventi sempre più brava!
    Baci
    Laura


Rispondi

