Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

OMS – Challenge #2 – Twilight giugno 8, 2009

Filed under: 30x30,Altered — michellescrap @ 2:03 pm
Tags:

 titolo

Considerata la passione per Twilight, che mi ha spinto a leggere 4 libri in due settimane facendomi fare più notti insonni di mio figlio nei primi tre mesi di vita, a questa sfida non potevo mancare.

One More Scrap credo sia uno dei primi blog challenge di LO italiani. Solo questo potrebbe già essere un motivo per partecipare ma lo è ancor di più se si considerano le ragazze del team, bravissime scrapper e non solo!!! Mi dispiace non essere riuscita a partecipare alla primissima sfida. Ma rimedio subito.

Questo mese la sfida consisteva nell’utilizzare una citazione dal libro Twilight all’interno di un LO.

E’ la prima volta che scrappo una fotografia che non rappresenta mio figlio. Questo è, già da solo, un evento eccezionale. Ma lo è ancor di più se si considera che nella foto ci sono io … anche se 16 anni fa. Poi se si considera anche quanto io detesti essere fotografata … beh forse domani pioverà cioccolata 🙂

Lo-OMS-Michelle

 

 jourRicordo bene quel momento.

 

Mio marito ed io ci eravamo conosciuti da poco.

 Eravamo nel pieno di quel magico momento delle farfalle nello stomaco, della mancanza di appetito, della necessità di stare in simbiosi.

Ero davvero senza fiato in quel momento.

La foto la fece un amico di nascosto. Ed io gli sono grata per aver rubato quel momento.

 Ho sempre desiderato dare giusto risalto a questo ricordo.

Grazie a One More Scrap che mi ha fornito lo spunto per farlo degnamente.

abb1So che dovrei citare i crediti. Ma non sono mai stata brava a segnarmi i materiali che uso. Fra l’altro gli abbellimenti sono tutti hand made compreso il cuore di legno alterato, liberamente ispirato dai fantastici lavori di Giò.

Tutti i materiali base utilizzati mi sono stati regalati dalla mia amica Roberta.

Grazie ancora … di nuovo … SMACK!

 

”image”

 

13 Responses to “OMS – Challenge #2 – Twilight”

  1. Pamela Says:

    Che ti posso dire? Un LO da lasciare senza fiato!!!
    Bello tutto, sia il lavoro che hai fatto che tutto quello che c’è “dentro”… il ricordo, l’emozione… non so più cosa aggiungere, ho quasi un nodo alla gola! Un abbraccio, Pamela

  2. enrica Says:

    Michelle!!è veramente bellissimo, la foto è romanticissima e la frase che hai scelto perfetta.belle le fibre che richiamano lo spumeggiare del mare e complimenti per gli abbellimenti handmade,molto ben fatti!!
    grazie di aver partecipato ^_^

  3. mamma mia michelle… è fantastico e non sò che cos’è che mi piace di più:
    1-la foto romanticissima?
    2- la combinazione di colori della foto stessa?
    3- le carte che hai usato?
    4- il sentimento che emana?
    5-gli abbellimenti che hai usato (in questo periodo adoro gli accostamenti con la carta di giornale)
    bho!!!

  4. Simona Says:

    Wow, che bello Michelle, fighissima quella foto :-)!!!

  5. sabri Says:

    Bellissimo Michelle! Complimenti!!

  6. Illy Says:

    Lo sai cosa mi toglie il fiato a me? Il tuo LO. Non solo per la bellezza in sè ma anche per il sentimento che ci hai infuso. Questo E’ TRASMETTERE EMOZIONI.
    Complimenti davvero… e sono così contenta che tu sia tornata e abbia risolto i problemi con l’adsl!

    Grazie per aver partecipato!!!!!!

  7. sanztosi Says:

    spettacolare-
    perfetta la scelta della frase.
    Penso di essere rimasta l’unica a non averlo letto…………..
    non hai perso il tuo tocco nonostante la perdita di ispirazione e di …. linea!!!!
    bcai
    Moni

  8. sanztosi Says:

    opsssssssss
    baci

  9. etta Says:

    veramente molto bello Michelle, mi piace il tono su tono della pagina e poi il colore che hai scelto sottolinea l’atmosfera romantica del LO!

  10. Désirée Says:

    Bello il LO e belle le sensazioni di cui parli. Tristemente ne ho solo un vago ricordo. 🙂

    Baci Désirée

    P.S.: Nel caso in cui (non si sa mai) domani dovesse piovere cioccolata, sappi che non finirei mai di ringraziarti!!!!

  11. urania Says:

    cosa posso aggiungere ai commenti che già ti hanno fatto….
    bellissimoooooooooooooooooooooooooo!!!!! non trovo altre parole… complimenti

  12. Vanessa Says:

    Bellissimo per me hai vinto tu!!!! ^_^ Complimenti per il tuo lavoro.

  13. Anche per me hai vinto tu, il tuo LO è un insieme di colori/parole/foto perfetti, rappresenta in un colpo solo il significato dello scrapbooking, il cui segreto è il sapere trasmettere le emozioni del momento ritratte negli scatti fotografici.
    Complimenti davvero, fa venire la pelle d’oca!!
    Il mio blog è aperto solo su invito, perchè ho avuto problemi in passato, se vuoi posso inviartelo per email, altrimenti mi trovi come partecipante ai challenge su OMS.
    Ciao, tornerò a trovarti, sei molto brava!!


Rispondi

