Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Caccia al Tesoro e chiacchiere giugno 4, 2009

Filed under: 30x30,Chiacchiere — michellescrap @ 3:56 pm
Tags: ,

mp-titoloSeguendo il consiglio della mia amica Francesca, per recuperare un po’ di voglia di ‘fare’,  ho deciso di partecipare ad una delle tante sfide che ci sono in giro. Tra le tante ho scelto la Caccia al tesoro di ScrapAlbum.

Considerata la mia proverbiale lentezza mi è sembrata la sfida per me!

Si trattava di seguire, cacciare e raccogliere per qualche settimana gli indizi che avrebbero fornito le indicazioni per la creazione di un LO finale.

Gli indizi erano:
– Titolo: IL MOMENTO PRESENTE
– Journaling: SCRITTO A MANO
– 1° Abbellimento: FIORE A STRATI
– 2° Abbellimento: TAG CON PARTICOLARE IN STOFFA
– 3° Abbellimento: SPILLA DA BALIA PER ATTACCARE LA TAG

Ringrazio Simona di ScrapAlbum per la disponibilità e per la sempre pronta ‘fornitura’ di spiegazioni sul come funzionava il concorso. Ho trovato questa iniziativa davvero diversa ed originale da tutte le sfide che ci sono in giro. Mi è sembrata un’alternativa nuova e soprattutto divertente e, anche, un buon modo per pubblicizzare altre scrapper … visto che gli indizi erano sparsi nei blog di varie creative!

Questo è il risultato. Non è tra i miei LO preferiti, ma nel complesso non mi dispiace. Mi piace in particolare ciò che rappresenta e le emozioni che provavo nello scrivere il journaling.

In più sono giunta ad una conclusione … me la cavo meglio con i LO che con i charms!!! 😉

MP-mik

 

MP-tagspilla

MP-Journaling

linea

Sabato scorso ho avuto il piacere di incontrare le mie amiche scrapper romane.  Per me è stato un pomeriggio fantastico. Non ho occasione di condividere molto questo hobby e non posso andare ai vari meeting sparsi in giro per l’Italia. Quindi apprezzo, se possibile, ancor di più queste occasioni di incontro. Quando torno a casa sono sempre carica come non mai di bei pensieri e ottimismo e soprattutto contenta. Davvero contenta.

Grazie Roberta, Francesca, Giovanna, Gina, Letizia e Caty … e grazie anche a Tobina che è stata con noi per pochi minuti in collegamento telefonico e a Ross … che quasi quasi era con noi! Un bacio ragazze …

”image”

 

8 Responses to “Caccia al Tesoro e chiacchiere”

  1. dada Says:

    che devo dire? Il solito bravissima è un po’ banale. Il journaling mi ha commossa.
    dada

  2. enrica Says:

    Che journaling Michelle!! anche io mi sono commossa…si sente che sono parole che ti escono dal profondo del cuore :-).
    Sono contenta che sei stata in compagnia delle tue amiche romane,è sempre bello trovarsi e parlare della propria passione con gente appassionata quanto noi!!
    Ti avevo mandato una mail la settimana scorsa ma forse non l’hai ricevuta, mi faccio sentire presto 🙂
    un bacio
    Enri

  3. Désirée Says:

    Beh, io sto piangendo, che altro aggiungere. In quanto madre ti sento molto vicina in quello che hai scritto, sono sensazioni che vivo anch’io giorno per giorno e così la lacrimuccia proprio non sono riuscita a trattenerla. Tanti baci Désirée

  4. sanztosi Says:

    bello!!!! clap clap ti batto le mani.
    mi piace rileggere + volte i tuoi journaling….
    sono come quelli che mi piace scrivere !!!
    un abbraccione
    Moni

  5. Letizia Says:

    Il tuo LO è bellissimo. Che brava che sei, soprattutto con i journaling, che sono la parte più difficile!

  6. Katia Says:

    il lo è molto bello ma il journaling è scritto veramente bello…. mi sono commossa …… mi fa piacere per il tuo pomeriggio scrapposo…. sentirti così contenta non fa altro che piacere….
    quanto mi piacerebbe averti vicina …… se un giorno in un futuro prossimo capito a roma mi piacerebbe davvero conoscerti!. un bacio a te e al piccolo massi!

  7. Katia Says:

    volevo scrivere il jouranling è sritto veramente bene e col cuore….. ma ho sbagliato …. sono un pò patata ultimamente

  8. io sui journaling scrivo sempre molte banalità… ma si sà che non sono mai stata un asso nello scrivere!
    A me (a parte la data!!) piacciono tantissimo i fiori a strati e gli uccellini…. li vogliooooooooooooooo (con il marrone però ;P)


Rispondi

