Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Week 19 – IOS – Charms maggio 29, 2009

Filed under: FIMO,Pasta sintetica — michellescrap @ 2:14 pm
Tags:

Ecco qua i miei ‘capolavori’ (parola da leggersi con tono sarcastico all’ennesima potenza 🙂 ) fatti di FIMO timbrato e cotto con la pistola a caldo e poi embossato e perline per Italy On Sunday di questa settimana.

Mo’ che ci faccio co’ sti due cosi???

Oggi mi gira nella testa una domanda esistenziale … ma perchè a me i ‘pasticci’ non vengono bene come alla Giò e a Roberta? 😀

Torno a tagliuzzare …
charms

”image”

 

6 Responses to “Week 19 – IOS – Charms”

  1. Pamela Says:

    Michelle, sono carinissimi!!! Li potrai usare come abbellimento su qualche card o LO… oppure se non sono troppo delicati anche come portachiavi o ancora come ciondoli per una collana… e adesso vado o mi brucia la cena :-)))))
    Ciao ciao, Pamela

  2. gio Says:

    ue’ ! a me la farfalla piace! se vuoi scambiarla con uno dei miei domani…portala!
    grazie per averci provato!! 🙂 siete delle coraggiose!

  3. sabri Says:

    Ma sono così belli!!!! Io ci farei un bel portachavi!!!

  4. pure io li trovo carini…. aspetta di vedere i miei!

  5. Roberta Says:

    Ammiro il tuo coarggio e i tuoi risultati … io questa setimana non ho fatto niente .. quelli che vedi sul post di IoS sono tutti della bravissima Gio!

    Ciao ciao

  6. Nicoletta Says:

    A me piacciono! li trovo molto adatti anche come abbellimenti scrap:-)
    Ciao!!!


Rispondi

