Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

week 18 – IOS – Intrecci maggio 23, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 8:44 am
Tags:

Anche se l’ispirazione scarseggia, la voglia di pasticciare pure … mi sono forzata a fare ugualmente un’atc per IOS.
Lo ammetto fa schifo … almeno per il mio gusto personale … e dopo questa pubblicazione l’archivierò nel reparto ‘orrori’ … ma rispecchia il mio umore … sto cominciando a pensare che il 2009 non sia il mio anno …

Comunque … il tema era intrecci … con un bellissimo esempio della Guest Designer di turno CriA … la sua ATC è davvero molto bella!

Io ho intrecciato tutto … soprattutto i materiali …
… dallo sfondo stesso che è un guazzabuglio di ‘liquidi’ spaventoso ai materiali … c’è di tutto su questa atc … fil di ferro, perline, oggettino in fimo decorato, strass, glitter, metallo da sbalzo … forse avrei dovuto solo dire cosa non c’era … facevo prima :-))

i8ntreccimamma mia che caldo ….. ma siamo sicuri che sia ancora maggio e non il 15 agosto? …

”image”

 

5 Responses to “week 18 – IOS – Intrecci”

  1. gio Says:

    Dai, non e’ cosi’ malvagiaaaaa!! 🙂

    Proprio stamattina pensavo, che peccato quest’anno niente primavera… Pero’ in fondo a primavera uno non sa mai che mettersi, cosi’ abbiamo risolto!

  2. enrica Says:

    Michelle io come al solito la trovo bellissima,anche se magari è un po’ dark ^_^l’importante è sperimentare…il tuo esperimento mi sembra riuscitissimo!!
    baci baci

  3. Pamela Says:

    Tu non mi crederai ma a me piace!
    C’è un po’ di follia… :-))))
    Ciao ciao, Pamela

  4. Non è affatto brutta….. però ad essere sincera la cosa che mi piace di meno è il cuore, forse se lo facevi di metallo come le foglie era meglio!
    Tu portala comunque! 😉

  5. Roberta Says:

    A me piace! Cosa ci troverai di così orrendo? Non lo capisco proprio. Il 15 agosto? Allora è giunto il momento di partire: che bello!!! Aspetta un momento: questo fine settimana ho un paio di appuntamenti importanti …. devo aspettare il 15 agosto vero.

    ciao ciao


Rispondi

