Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Week 17 IOS – Only White maggio 14, 2009

Filed under: atc,FIMO,Pasta sintetica — michellescrap @ 1:06 pm
Tags:

Ultimamente mi sono intrippata con la pasta sintetica; il FIMO per capirci. Mi piace manipolarlo e mi piace poterci pasticciare seduta al micro tavolino IKEA di mio figlio.

Lui ha la sua scatola con il DIDO’ e le formine di CARS ed io la mia con i panetti di FIMO e tutti i miei attrezzetti … anche se il mattarello lo frego sempre a lui!!!  Ci divertiamo un sacco ed io sto facendo un sacco di abbellimenti scrap economici e, al bando la modestia cavolo, piuttosto carini!

White1

Ho deciso di usare un bianco perlaceo e luminescente per farci le ATC per IOS. Sono piuttosto semplici come atc … ma come esperimento possono andare! Posso fare decisamente di meglio … ma devo ancora fare un po’ di pratica!

I fiorellini sono fatti con il FIMO, cotti come la mitica Giò insegna (pistola a caldo) ed embossati con la polverina trasparente.

Fanno un po’ matrimonio …. sarà che è maggio … e in giro non si vede altro che spose 😉

white2

”image”

 

9 Responses to “Week 17 IOS – Only White”

  1. enrica Says:

    Michelle è fantasticaaaaa!!
    ma davvero si può cuocere senza usare il forno??io ne avevo preso un panettino ma non sapendo che andava cotto nel forno ed avendone solo uno in casa…sai com’è….è rimasto lì…ma adesso vado a vedere nel blog della Giò^_^

  2. gio Says:

    I fiori sono perfetti! la seconda ATC e’ bellissima, sara’ per la disposizione del vaso o le perline, ma e’ la mia preferita! Io per il momento con il fimo faccio solo rettangoli!

  3. CriA Says:

    Bellissime!!!! Brava michelle 🙂

  4. Francesca Says:

    Ciao Michelle, meno male che ogni tanto riesci a collegarti. L’atc è bellissima e i fiori che hai fatto stupendi. E’ troppo bello giocare con il didò e con il fimo.
    Ciao da Francy

  5. FRancesca Says:

    ultra-mega-fantastiche!!!!!! sono bellissime Michelle!

  6. yesssssssssssssssssss fantastiche!!!!
    Anche io ho provato a giocare con il fimo mentre chiara giocava con il didò…ma poi è finita con “mamma, mi fai giocare con il tuo di pongo?” 🙂

  7. Letizia Says:

    WowWow!!
    Sono deliziose!!!

  8. Roberta Says:

    I fiori sono molto belli …. accostarli con il pizzo e le perline è stata una fantastica idea.

    Ciao ciao


Rispondi

