Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

ATC x Ios – week 16 – Pagine maggio 9, 2009

Filed under: atc — michellescrap @ 8:28 pm
Tags:

Purtroppo non sono ancora tornata on-line come prima … ma considerato che finalmente ho fatto un paio di ATC si rende necessario un triplo salto mortale carpiato per pubblicarle … i motivi sono tanti per cui mi sono inventata di tutto per metterle on line …

… primo per Roberta e per IOS che è il mio Blog Challenge preferito … secondo per Giò … dalla quale ho brutalmente scopiazzato lo sfondo fatto con la carta cellophane … unica differenza è che non ho i famosi glimmer mist … così mi sono tramutata nella Maga Magò magamago96f6d9ki3(e vi assicuro che in questi giorni le assomiglio pure!!) e ho composto una specie di pozione stregata fatta di tempere, colori a dita, acqua, colla vinilica e porporina … ops … volevo dire GLITTER 😉

Occorre citare anche la Letizia che spesso utilizza gli uccellini nelle sue fantastiche ATC e che mi ha molto ispirata.

Mi scuso per la qualità delle immagini … sono scannerizzate e non fotografate … ma al momento non dispongo di grandi risorse tecnologiche .. quindi tocca accontentarsi.

 Uccellini e farfalle sono tutti in rilievo, anche se non si vede, ritagliati dalle pagine di un vecchio libro … non inorridite … anche io detesto oltragiare i libri … ma questo libro era davvero pessimo e piuttosto che farlo finire nel secchione della carta gli sto dando una onorevolissima fine 😀

Non sono un gran chè … ma per ricominciare a far qualcosa sono sufficienti! Mi accontento! 😀

pagebirds

pagebutterfly
”image”

 

12 Responses to “ATC x Ios – week 16 – Pagine”

  1. enrica Says:

    Michelle, che te lo dico a ffà?!??
    SONO STUPENDEEEE
    però dovresti deliziarci gli occhi un po’ di più con queste meraviglie 🙂
    baci baci

  2. gio Says:

    Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa, tu e la tua porporina!! Sono troppo contenta, vedi a qualcosa e’ servita la mancanza di tecnologia (eh eh non mi picchiare!)

    Ma com’e’ che mi sembra un ramo vero , quello?? Sfondo stupendo, uccellini tenerissimi!

  3. Pamela Says:

    Sono meravigliose… non conoscevo il tuo blog, ma da oggi in poi non me lo perderò più!!!! Ciao ciao, Pamela

  4. dada Says:

    Brava Michelle! Mi piacciono tanto che oso chiedere un eventuale scambio; che ne dici?
    dada

  5. ciacchina Says:

    bellissimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    ciao

  6. Letizia Says:

    Sono meravigliose!!! Quella con gli uccellini è la mia preferita, troppo bella! Mi hai pure citato, grazieee.

  7. sanztosi Says:

    Ciao tesoro
    mi sono tanto mancate le tue farfalle!!!
    mi dispiace per la tua schiena, ma molto di + per la tua assenza………… sono in crisi da astinenza dalle tue mail!!!
    ti penso sempre
    un grosso bacio
    Moni

  8. crafty Says:

    Neanch’io ho i glimmer mist……….l’anno scorso quando stavo lavorando sul un commission per qualcuno, ho finito miei glimmer mist………….cosi per finire il lavoro entro la scadenza non avevo tempo per comprare, qui dove vivo io non ce, e aspettare arrivare con la posta……………..
    cosi ho mischiato colori di aquarelle con un po di vecchio trucco per gli occhi / eye shadow , quelli in polvere metalizzato è voila ho ottenuto lo stesso , piu o meno, effetto come i glimmer mists.
    ATC con uccelli FAB
    hugs
    crafty

  9. Roberta Says:

    Stavo per cadere dalla sedia quando ho visto il tuo commento su IoS. Ti giuro che la prima cosa che ho pensato è stata: “O non è lei o si è sbagliata!”.
    Quando ho aperto il link …. sono svenuta!
    Ora che mi sono ripresa ….. sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa.
    Grazie per tutti gli sforzi che hai fatto per partecipare e spero che adesso non ti fermi più!
    Visto che un po’ mi sento partecipe di questo tuo graditissimo ritorno … me la tieni da parte una così la prossima volta la scambiamo?

    Ciao ciao

  10. simona Says:

    ciao michelle,
    ti ho risposto sul mio blog…
    comunque puoi ancora giocare…
    il 2° indizio lo darò domani..
    corri sul sito… se hai dubbi scrivimi un eamil a simona@scrapalbum.it….
    ciaoooo simo

  11. Illy Says:

    Michelle, mi dispiace che tu abbia ancora problemi con la connessione… mi mancano le tue mail lunghe lunghe su scrap free… a parte questo spero tu stia bene…
    Le tue ATC sono meravigliose! Sono bellissime, così poetiche e come sempre curatissime…
    Spero di sentirti presto!

  12. ciao Michelle, bentrovata e con delle FANTASTICHISSIME (incrocio tra fantastiche e fighissime) ATC…
    bacioni


Rispondi

