Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Solo di passaggio maggio 8, 2009

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 2:08 pm

.. per chi non lo sapesse ho qualche problema tecnico …

pc fuso, connessione da schifo e dulcis in fundo … un mal di schiena da panico … SANTO SUBITO chi ha inventato gli antidolorifici e il busto che mi stanno tenendo in piedi e mi consentono di far la mamma lo stesso … … anche se vorrei sparire in una clinica del sonno per 1 mese …

sto cercando di vedere il lato positivo di tutta questa situazione … mi sto disintossicando da internet … ma ci sono anche lati negativi .. che VI e soprattutto MI risparmio di elencare per non deprimermi ancora di più.

Tanto per farvi  sorridere questa vignetta rappresenta perfettamente la mia mattinata …

… vi prego … qualcuno mi spieghi perchè DIAMINE ho letto le vignette di CALVIN & HOBBES in gravidanza invece di cose calme e tranquille come Winnie The Pooh …. 😦 

Mi manca solo la vestaglia rossa … per il resto sono identica alla mamma di Calvin … capeli incasinati compresi!

Auguri a tutte le mamme, le nonne, le bisnonne … e se siete incinte … ascoltate Chopin e leggete poesie bucoliche …

 

noalarm

 

3 Responses to “Solo di passaggio”

  1. ciacchina Says:

    coraggio!!!!! credo che tutte le mamme si sentano così…almeno qualche volta!!!!…..io SPESSO!
    ciao

  2. Lara Says:

    disintossicarsi? e perche mai? Un vizio BISOGNA averlo ;))
    ci manchi!

  3. enrica Says:

    ciao Michelleeeeeeeeeee^_^
    stavo quasi pensando se fosse il caso ti mandarti un messaggino per sentire come te la passi…si sente tanto la tua mancanza!!! incrocio le dita perchè tu torni al più presto 😉
    un bacione ^_^


Rispondi

