Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

palline e bla bla aprile 17, 2009

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 2:09 pm
Tags:

palle1

Oggi mi girano … ma vi risparmio il motivo che vi annoierebbe a morte … ve la sintetizzo così … avete presente quelle piccole ingiustizie in cui il nostro bene amato paese è campione del mondo?  … ecco … appunto …

 

punz1Quindi … che si fa? Si fanno i buchi … come si chiamano questi aggeggi? Punzonatori??? giusto???

 

Mio figlio li adora … da poco è arrivato il terzo punzonatore in casa … morbido e facile facile da usare …

 

E VAI … buchi all’infinito …

ROBERTAAAAA poi l’aspirapolvere la

vieni a passare tu vero ???? 😀

pun3

 

Amenità varie:

Ieri Enrica mi ha taggata … i soliti giochini scemi in cui occorre svelare qualcosa di se stessi … saranno scemi ma alla fine mi divertono 🙂 E poi è un’ottima scusa per non pensare al perchè mi girino ….

Il gioco si chiama MEME, le 5 cose di cui non posso fare a meno … ed escludendo quelle fondamentali e scontate come figli, famiglia … amore e salute … le mie sono:

1) La torta al cioccolato …  E’ una cosa che mi distrugge … perchè non posso fare a meno di mangiarla e non riesco a smettere. Ecco perchè non la cucino, anche se la so fare bene, e non la compro. Non ho vizi … ma non mettetemi davanti una torta al cioccolato. Non posso dire di no.

2) SKY … per mio figlio che guarda Playhouse Disney dandomi il tempo di cucinare la cena in tranquillità … e anche per me che guardo tutti i CSI che esistono annullando in essi la mia mente. Fa niente se li ho già visti … li riguardo! 🙂 E soprattutto … perchè riesco a vedere qualcosa di decente in tv dalle 23 in poi quando Massy mi fa la grazia di andarsene finalmente a nanna!

3) Bere un bicchiere d’acqua prima di andare a dormire … perchè??? boh … non lo so … lo faccio da 20 anni e non lo so nemmeno io …

4) Il latte. Se nel mio frigo non ci sono minimo tre bottiglie di latte mi prende l’ansia. Mio figlio ed io andiamo avanti a latte … Il periodo più terribile? Quando allattavo e mi proibirono di bere latte per un paio di mesi perchè dava le coliche a Massy … SOLO TISANA AL FINOCCHIO … ora se ne sento anche solo l’odore mi viene da … bleah …. cosa non si fa per i figli ;-D

5) La fede nel senso dell’anello che porto al dito. Da quando mi sono sposata non l’ho mai tolto. Ad eccezione del giorno in cui ho partorito. Mi ero gonfiata come una zampogna quel giorno … e le mie dita erano diventate salami cicciosissimi .. l’anulare sembrava scoppiare stritolato dall’anello … è stata una necessità imposta dai medico dell’ospedale … ma il giorno dopo me la sono subito rimessa.

 Ora dovrei taggare almeno 5 persone ….

mi vengono in mente le persone che già sono state taggate, ma anche Roberta, Gio’, Chiara-Francy , Letizia e la Cate … ma so che non amano questi giochini ameni … e probabilmente al prossimo incontro mi stritolerebbero o non mi inviterebbero proprio …. 😉 …. quindi si ritenga taggata chiunque sia arrivata a leggere fino a qui 🙂 ah ah ah … e qui ci starebbe bene la faccina ‘bastarda’ 🙂

Ciao mondo web … torno a farmele girare …
”image”

 

5 Responses to “palline e bla bla”

  1. enrica Says:

    😦 per l’incavolatura
    🙂 per le tue risposte al giochino
    ❤ per te e Massy (che occhioni!! ;-))
    sbacioz

  2. Nicoletta Says:

    Ciao Michelle! é da un pochino che non mi faccio viva perchè tra tutti i casotti vari spesso girano anche a me, in questo periodo!!
    Sono arrivata fino in fondo al post ma il giochino non lo faccio lo stesso:-P
    Baci

  3. gio Says:

    Fetente!! 😉 Non c’e’ niente di cui non posso fare a meno, tie’!

    E’ sempre bello rileggerti…

  4. io concordo con Gio…sono di gran lunga più di 5 le cose di cui non posso fare a meno!!!!

  5. Roberta Says:

    Venire a passare l’aspirapolvere da te? Non onore e soprattutto un immenso piacere.

    Se non ci fosse il canae 611 ….

    5 cose di cui non posso fare a meno? Proprio non lo so! Tutto quello che mi circonda è qui proprio perchè non ne posso fare a meno. Odio il superfuo: per me tutto quello che ho è indispensabile.

    ciao ciao


Rispondi

