Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Taccuino QUOVADIS – MY LOVES – marzo 31, 2009

Filed under: Promotion,Uncategorized — michellescrap @ 8:56 am
Tags:

“Scrivere è un bisogno, scriviamo per lasciare una traccia, un ricordo, per esprimere pensieri e passioni … scriviamo contro l’oblio, per costruire la nostra storia e trasmetterla agli altri

scatolaregalo-12temi1

 

Si apre così la lettera che accompagna l’agendina della QUOVADIS che oggi ho ricevuto in omaggio. E mentre l’aprivo con i mille pensieri e le mille idee che si riversavano nella mia mente riflettevo che, queste parole, erano perfette per descrivere a cosa servano questi quaderni stupendi.

Una piccola premessa. Qualche settimana fa la mia amica Monica che una ne sa e cento ne fa, scrisse un’articolo sul suo blog pubblicizzando questi taccuini e fornendo indicazioni sul come partecipare alla campagna di Test MEMORIAE. Nella mia vita ho sempre comprato i loro taccuini … quindi ho pensato che non potevo non aderire anche io avendo sempre entusiasticamente acquistato i loro prodotti.

Io ho ricevuto il taccuino MY LOVES. E posso dire in tutta tranquillità che la foto non gli rende giustizia. La copertina è di un colore rosso vivo e caldo con un cuore inciso. Al tatto è morbida e piacevole … fa venire voglia di spegnere il mondo per mettersi a scrivere.

memoriae_amour_fermebi1L’interno è suddiviso a capitoli indicizzati come in una rubrica del telefono ed ogni capitolo è facilmente rintracciabile da un’immagine evocativa. La QuoVadis fornisce comunque delle etichette adesive a parte (ben 28!!!), con le quali è possibile personalizzare l’agenda e modificare le titolature dei capitoli e di conseguenza i contenuti.

La carta è come al loro solito di qualità straordinaria … liscia e ideale per la scrittura con penna stilografica che io spesso uso nel prendere appunti.

Perchè ho scelto questo tema?

In realtà li avrei voluti tutti … ma ho scelto questo perchè una delle manie che ho è appuntare poesie, frasi che mi colpiscono e che lasciano tracce nella mia anima … e di dedicarle ai miei amori, MY LOVES che sono mio marito e mio figlio.

L’ho sempre fatto su di un’agenda QUOVADIS … ed ora posso farlo su un taccuino fatto a posta per questo scopo … sembra fatta per me …. grazie QUOVADIS 🙂

”image”

 

One Response to “Taccuino QUOVADIS – MY LOVES –”

  1. sanztosi Says:

    😉


Rispondi

