Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

How would you do if you knew you could not fail? marzo 19, 2009

Filed under: Art Journal,disegno — michellescrap @ 11:08 am
Tags:

Il mio periodo di crisi creativa continua … è come un ospite non gradito che si è piazzato sul divano, chiacchiera del più e del meno sfiorando livelli di noia da guinness dei primati 😀

Grazie al cielo ogni tanto fa parlare anche me … e da quelle brevi pause esce qualche piccola cosa.

Molto piccola ovviamente … come qualche paginetta dell’Art Journal che sto dedicando a mio figlio.

Qui c’è davvero poco scrap … acquerelli e tempere …  ed è tutto molto molto semplice … di solito io pasticcio molto, incollo di tutto e decoro tutto in maniera quasi ossessiva  … ma questa volta non me la sono sentita … doveva restare tutto così … un po’ bucolico e magico … come in un sogno…. il sogno che rappresenta.

Questa volta la domanda alla quale ho deciso di rispondere è:

How would you do if you knew you could not fail?

(Cosa faresti se avessi la certezza di non poter fallire?)
ajfavole21

 

PS: sul mio balcone è arrivata la primavera … è spuntato un narciso … la cosa che mi ha lasciato stupita e senza parole è che ho sotterrato i bulbi parecchi anni fa … li avevo dimenticati … ed oggi c’è questa piccola meraviglia …
fiore
 

 

”image”

 

2 Responses to “How would you do if you knew you could not fail?”

  1. Luisa Says:

    che bello il narciso!!!! a me , di contro, è morta l’ennesima pianta grassa!!!! niente da fare….ho il pollice NERO!!!!!
    un bacio bella, e ricordati che prima o poi la stasi creativa passa!!! io certi giorni scrappo ore, poi smetto per giorni….sono così lunatica pure nello scrap!!!!
    baci al cucciolo…..

  2. Francesca Says:

    secondo il mio modesto parere un libro di favole illustrato da te e solo per massy lo puoi sempre fare! Io ho provato a fare un libro scrap, poi com’è riuscito è riuscito…tanto manco l’ha guardato!!!


Rispondi

