Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

PH #20 – Bottiglia del latte febbraio 21, 2009

Filed under: PHOTO HUNT (fotografia) — michellescrap @ 10:03 am
Tags:

Ieri credevo fosse l’ultima foto … meno male che c’è Enrica che mi corregge quando il rimbambimento è preda di me 😀

Comunque, nonostante la fretta (i weekend sono sempre di corsa per me ..) ecco il residuo della colazione di stamattina. Oggi niente scuola quindi si ozia un po’ a letto … Massy si guarda Barbapapà e io mi leggo due paginette di New Moon …. e i piatti si lavano dopo 😀

Ora inizio a prepararmi … pranzo con i parenti … SGRUNT … non aggiungo altro …
… immaginatemi solo a correre dietro a mio figlio al ristorante tentando che non distrugga nulla e soprattutto non strappi via le tovaglie dagli altri tavoli …. mentre tra una corsa e l’altra mi infilo in bocca una forchettata di cibo …

e dire che una volta adoravo andare a pranzo fuori ….. ciaooooooooooooooooooooooooo

latte
”image”

 

2 Responses to “PH #20 – Bottiglia del latte”

  1. Simona Says:

    Uhhh, a chi lo dici!!! Anch’io adoravo andare al ristorante!!! Adesso solo posti con la sala dei giochi e turni per mangiare!!!

  2. Raffaela Says:

    Ciao Michelle,grazie a Nico ho visitato il tuo blog,quante cose belle ho trovato,sai la storia del ristorante,ci sono già passata e ti capisco,fra qualche tempo però si abituerà e andrà meglio,baci Raffa


Rispondi

