Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Photo Hunt #19 – La mia scrivania febbraio 20, 2009

Filed under: PHOTO HUNT (fotografia) — michellescrap @ 2:25 pm
Tags:

Eccoci qui … alla penultima puntata di questa divertentissima avventura.
La mia scrivania. O  forse dovrei dire quella di mio figlio … visto che io non ne ho una tutta mia e sto approfittando della sua camera 😉 A volte mi domando dove finirò quando mi sfratterà da qua … va beh … non è la mia odierna preoccupazione 😀

Stamattina ho acceso il pc, ho scritto una mail ad una amica e poi mi sono alzata per mettere ordine a questo caos … ma poi ho pensato … che senso aveva fare una foto ad un luogo ordinato e, considerato il mio disordine cronico, del tutto falsato rispetto alla realtà? …

A sinistra c’è il lato di mio figlio … macchinine, opera d’arte di pastelli a cera, ciuccio, altre macchinine e l’immancabile cricchetto che ci segue ovunque …
A destra il lato mio … ArtJournal … schizzo dello scraplift cieco che Lara sta ‘raccontando’ su SCC e gli immancabili pennarelli ….

Grazie al cielo non si vede ma c’è anche una caterva di polvere e bricioli vari di biscotti 😀

Vorrei cogliere quest’occasione per ringraziare tutto il team di SCC, SIMONA, ENRICA, MARCY, BARBARA, LARA, GLORIA E ALESSIA per l’ideazione, la realizzazione e il supporto alle 1500 domande che hanno quotidianamente ricevuto per questo gioco. Ma soprattutto per il ”mazzo’ che si stanno facendo a guardare e catalogare tutte le foto … ragazze siete un mito.

Mi sono davvero tanto divertita.

Grazie!!!!

 

scrivania

”image”

 

3 Responses to “Photo Hunt #19 – La mia scrivania”

  1. enrica Says:

    A’ Miche’ ma che stai a ddì?!?!! (mi è venuto bene il romano??;-P)
    il photo hunt finisce domaniiiiiiiii!!! non è oggi l’ultimo giorno, quindi ricordati di passare anche domattina eh??
    grazie a te per aver partecipato…è stato divertente anche per noi, dietro le quinte, vedere le vostre interpretazioni e leggere le vostre avventure è stato fantastico!!

  2. sanztosi Says:

    Mi soo divertita un sacco anche io…..
    Ho coinvolto anche i miei colleghi dell’ufficio!!!
    Tutte le mattine vogliono sapere cosa devo cercare….
    mi hanno detto FORTE QUESTA CACCIA AL TESORO FOTOGRAFICA.
    Peccato che domani già finisce.
    Tuo figlio è troppo carino!!
    bacio
    Moni

  3. Simona Says:

    Grazie a te Michelle per aver partecipato, come dice la Enri, ci siamo divertite come pazze a seguirvi ogni giorno :-)))!!!
    P.S.: parlando di scrivanie… a casa ho il tuo stesso problema, quando mi caccerà fuori DOVE VADO A SCRAPPARE????


Rispondi

