Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Photo Hunt #18 – Make me smile febbraio 19, 2009

Filed under: PHOTO HUNT (fotografia) — michellescrap @ 2:10 pm
Tags:

Eccoci qua alla penultima puntata del Photo Hunt … ancora domani e poi …

accidenti già soffro di nostalgia … 😦

Va beh … sorridiamo …

Quello che mi fa ridere o meglio che mi ha fatto ridere prima è stato mio figlio che per quasi un quarto d’ora si è guardato l’oblò della lavatrice girare facendomi mille domande …

credo che oggi sia stato il miglior programma televisivo andato in onda … alla faccia del Grande Fratello 😀

lava1

lava2

”image”

 

4 Responses to “Photo Hunt #18 – Make me smile”

  1. Serena Says:

    è bellissimo!!!!!!!!!!! che tenero!!!!!!!

  2. kushi Says:

    che carino!!!!!!!!!!!! 😀
    Io mi mettevo sempre davanti all’oblò a guardare 😉 ed ero anche grandina… 😮

  3. Monica Says:

    la bellezza dei bambini è che a volte ti fanno notare cose a cui tu non presti più attenzione.
    E’ tenerissimo 🙂


Rispondi

