Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

PH – Vinile, una cosa disgustosa e Riviste febbraio 18, 2009

Filed under: Chiacchiere,PHOTO HUNT (fotografia) — michellescrap @ 10:30 am
Tags:

Eccoci di nuovo al Photo Hunt … sta per finire … quindi ancora un piccolo sforzo di sopportazione e la pianto con le foto sceme 😀

Ph #8 – Disco di Vinile

Questa prova mi ha messo in seria difficioltà … non ho dischi di vinile a portata di mano … e dire che ne avevo un sacco … ma chissà che fine hanno fatto dopo il trasloco. Forse sono sepolti in garage sotto montagne di scatoloni di cui ormai credo di aver dimenticato il contenuto … forse fra qualche secolo finiranno in qualche museo di reperti archeologici … comunque pur di non andare giù a rovistare nella polvere mi sono fatta aiutare.

La mia amica Saretta mi ha messo a disposizione tutti i suoi 45 giri … e anche la sua macchinetta con il flash … la scelta è caduta su questa …

Avvertenze generali: se guardate la foto che segue per tutto il resto della giornata canticchierete questa canzone 😀 … se detestate questo tipo di ossessioni chiudete gli occhi e andate avanti 😀

 

vinile-ladyo

Photo Hunt 16 – Qualcosa di disgustoso

Che ne dite di una bella carellata di vermi messicani?
La guida che ce li mostrò durante una FANTASMAGORICA e IPER FATICOSA passeggiata nella foresta pluviale ci spiegò che sono commestibili e che fritti in padella sono uno spettacolo … se lo dice lui …

mio marito ed io ci siamo guardati un po’ preoccupati, anzi rettifico MOLTO ANGOSCIATI … quella sera avremmo dovuto cenare in una specie di campo e avremmo dovuto gustare manicaretti tradizionali … ci siamo ripromessi si evitare qualsiasi cosa che non fosse chiaramente identificabile ….

Per la cronaca … quella roba nera nell’incavo dell’albero … sono uova … … … ….  bleah ….
vermi

In realtà volevo mettere questa fotografia qua … ma la regola del photohunt prevedeva che il soggetto della fotografia fosse disgustoso per noi … quindi, considerato che adoro i ragni … non l’ho utilizzata … ma ve la mostro lo stesso …. e come potete ben notare dal mio sorriso smagliante ero al settimo cielo 😀

Il ragnetto in questione è una tarantola … anche questa considerata un manicaretto (ma i messicani c’è qualcosa che non si pappano????) dicono che sappia di aragosta. Per me questa esperienza è stata realizzare un sogno.

Molti, inclusi mio marito che mi ha gurdato inorridito per 10 minuti a distanza di sicurezza,  mi hanno domandato cosa si prova … rispondo che mentre camminano fanno un simpaticissimo solletico … quasi non si percepiscono le zampette. Sono degli animali meravigliosi … almeno per me 😀
ragno

 

Photo Hunt #17 – Una rivista

Ecco due esemplari della mia nutritissima collezione di riviste di dolci … a volte mi stupisco da sola … senza rendermene conto compro sempre e solo quelle di dolci … si capisce che adoro lo zucchero e tutto quello che ci ha a che fare?? 😀
riviste

”image”

 

9 Responses to “PH – Vinile, una cosa disgustosa e Riviste”

  1. Antonella Says:

    Noooooooooooo i RAGNI noooooooooooo… ma come hai fatto? Blah….

  2. CriA Says:

    ODDIO che brutto ragno peloso! Dimmi dove l’hai trovato che starò ben attenta a non andarci 🙂
    CriA

  3. aulorescrap Says:

    e io che pensavo di essere l’unica matta a cui i ragni non fanno schifo!!!! anche io sono curiosa di incontrarne uno così!!!!

  4. marcy Says:

    Che schiofo i vermi !!!!
    La tartantola da lontano non mi fa schifo,ma non me la farei mai camminare sul braccio !!!

  5. Sono pienamente d’accordo con marcella… è bene tenerli a distanza… bellini, si ..ma da lontano!!!!

  6. enrica Says:

    udiu Michelle ma che schifo…tutte e due gli animali…il ragno magari un po’ meno…basta che stia lontano da me e dalle mie cose!!

  7. etta Says:

    hai già capito che non condivido il tuo interesse x i ragni….ma riguardo ai dolci…slurp slurp…

  8. kushi Says:

    Hai scelto assolutamente la foto giusta per la cosa disgustosa!!! I ragni non mi fanno impazzire, ma vista così quella tarantola è pure carina 😉 i vermi decisamente no…. 😦

    Io sono in tremendo ritardo con le fotooooooooooooo 😮

  9. Francesca Says:

    Quando ho visto la foto del ragno a momenti muoio. ma come hai fatto? Io non lo farei neanche per un milione di euro e non sto scherzando. Comunque le foto sono veramente belle.
    Francy


Rispondi

