Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

PH – pozzanghera, signora gnoma e distributore febbraio 16, 2009

Filed under: PHOTO HUNT (fotografia) — michellescrap @ 2:27 pm
Tags:

Lo ammetto … con il Photo Hunt di SCC mi sto divertendo moltissimo … oltre al fatto che sto facendo pratica a fotografare e,  devo di nuovo ammettere, che di alcune foto sono piuttosto soddisfatta. Tutta questa pratica mi permetterà di fotografare meglio i miei prossimi lavori scrap. Ho qualche tema da recuperare … quindi pronti ai posti ……. via :-DDD

Photo Hunt #13 – Una pozzanghera

Forse questa dovrei inviarla al Comune di Roma piuttosto che al team di SCC … è la buca di fronte casa di mia suocera provocata dal continuo passaggio di camion per entrare nel cantiere da lì poco distante … speriamo non ci si ammazzi nessuno … è davvero brutta!!! C’è anche un po’ di ghiaccio sulla destra … a Roma in questi giorni c’è un sole fantasmagorico ma un freddo da paura …. brrrr

pozza

Photo Hunt #14 – Un nano da giardino

E qui gioco in casa 😀 Mia sorella adora e colleziona gnomi, folletti e fate … ed io ne ho sempre qualcuno comprato per lei in giro per casa e pronto per essere regalato. Ma questa Signora GNOMA me la sono tenuta e anche se tempo e  intemperie l’hanno un po’ rugata sul volto ha ancora lo sguardo furbetto da ‘se becco il Signor Gnomo gliene dico quattro!’

gnoma

 

Photo Hunt #15 – Distributore automatico

Per questa foto ho avuto un baldo complice 🙂 Il mio baby aiutante alla mia frase ‘Visto che sei stato bravo e hai mangiato tutto a scuola, la vuoi una cosa DOLCE al distributore fuori la scuola?’ … non se l’è fatto dire due volte … ha teso la mano per le monetine e si è percipitato a scegliere 😀 Dopo 10 minuti di contemplazione di cioccolatini e schifezze simili siamo caduti sui soliti … M&M’s 😀

distrib1

”image”

 

4 Responses to “PH – pozzanghera, signora gnoma e distributore”

  1. enrica Says:

    …non avevo dubbi…M&M’s…Michelle&Massy^_^
    la signora gnoma è carinissima!!

  2. ottima scelta il pargolo….. anni fa all’università c’èra il distributore di M&M’s e company proprio fuori la porta del mio ufficio…. che te lo dico a fare?!

  3. Simona Says:

    … che carino il tuo aiutante ^_^!!! Complimenti per la pozzanghera … una signora pozzanghera!

  4. Serena Says:

    michelle ti ho inviato 1 mail ma forse nn l’hai ricevuta…te l’ho rimandata…spero ti sia arrivata…cmq il tuo SJ è arrivato a casa mia sano e salvo!!!!!


Rispondi

