Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Photo Hunt #4 e #6 – Prezzi benzina e Cartello stradale febbraio 9, 2009

Filed under: PHOTO HUNT (fotografia) — michellescrap @ 1:56 pm
Tags:

Le foto si accumulano … ed io devo assolutamente recuperare … altrimenti mi ritroverò al 20 con tremila foto da fare … ed ho la netta sensazione che i soggetti stiano diventando sempre più complicati 😀

Questi sono i prezzi della benzina. Avevo fotografato un vero benzinaio la settimana scorsa suscitando la curiosità del benzinaio stesso che mi ha guardata tra il perplesso e lo stupito … pensando probabilmente che fossi appena  uscita dal manicomio … ma nonostante la figuraccia ho deciso di utilizzare questa foto qua …

fatta stamattina al regalo che mio figlio ha ricevuto ieri pomeriggio … un garage con pompa di benzina e auto lavaggio annesso!!! 🙂

prezzi

Per il cartello stradale invece ho scelto di fotografare questo cartello … che parla da solo 😀

attenti1

”image”

 

4 Responses to “Photo Hunt #4 e #6 – Prezzi benzina e Cartello stradale”

  1. kushi Says:

    La pompa di benzina giocattolo è troppo carinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Mannaggia.. io non ho bimbi in giro per approfittare dei giocattoli… 😛 dovrei tirar fuori i miei!! 😀
    divertentissimo anche il cartello!!

  2. enrica Says:

    Michelleeee sei geniale!! e il cartello è simpaticissimo!!

  3. gio Says:

    Troppo forti! Specialmente il cartellO! 🙂

  4. kykyscrap Says:

    sei TROPPO avanti! un mito!


Rispondi

