Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Art Journal #4 – When I look into my eyes i see … febbraio 6, 2009

Filed under: Art Journal — michellescrap @ 1:46 pm

Proseguo la mia avventura dell’Art Journal su un idea di Emily Falconbridge coordinato per l’Italia dalle mitiche 4 Civette . La quarta pagina non prevedeva una domanda ma una frase da completare.

When I look into my eyes I see ….

Lo so sono monotona nella modalità in cui sviluppo e interpreto i vari temi ma, questo diario, è dedicato a mio figlio … nei miei occhi c’è sempre e solo lui … il mio più grande amore.

 

wheni

jour

”image”

 

7 Responses to “Art Journal #4 – When I look into my eyes i see …”

  1. Nicoletta Says:

    Questa volta, lo ammetto, le pagine sono in secondo piano, anche se molto belle!
    Le parole che hai scritto, sono così intense e stupende che riescono quasi a rendere palpabile questo amore immenso!
    il tuo piccolino ha una mamma speciale:-)
    Baci

  2. enrica Says:

    pura poesia!! ❤

  3. dada Says:

    a parte che mi sono commossa leggendo quello che hai scritto, ma tuo figlio è un amore!
    dada

  4. Luisa Says:

    sai quanto sono d’accordo con te!!!!!

  5. Francesca Says:

    Mamma mia Michelle, leggendo le tue parole mi sono salite le lacrime agli occhi, le pagine sono stupende, proprio come il colore degli occhi di tuo figlio.
    Francy

  6. sanztosi Says:

    smack….
    Ero sicura che la tua sensibilità ti avrebbe portato a fare delle meraviglie con questo Art journal, per questo ti ho sempre detto provaci.
    Moni

  7. Antonella Says:

    Ti confermo l’assuzione a mia personalissima scrittice di journaling!!!!!! Con le parole, spesso, non è semplice esprimere i sentimenti…e tu riesci a trasmettere così tanto…
    Bella anche l’impostazione della pagina.


Rispondi

