Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Art Journal – first 3 questions febbraio 2, 2009

Filed under: Art Journal — michellescrap @ 4:15 pm
Tags:

Ultimamente sto facendo ben poco … ma ho davvero tanti impegni e tantissimi malanni di stagione che hanno deciso di ‘visitare’ la mia famiglia in questo periodo … rendendo la mia esistenza un po’ complicata!

Però non ho proprio resistito all’invito di Tobina sul blog delle 4 Civette a partecipare ad un Art Journal di gruppo. Praticamente ogni settimana viene pubblicata una domanda e questa domanda e relativa risposta vanno sviluppate in una specie di Scrap-Diario.

Le ragazze hanno già cominciato da un po’ … io arrivo in ritardo … con un po’ di fiatone nel tentativo di recuperare … ma ce la farò a rimettermi in pari.
Ho visto dei lavori straordinari … alcune ragazze hanno tirato fuori dei piccoli capolavori ed io ho i miei preferiti … come un telefilm non vedo l’ora arrivi la puntata successiva.

Erano mesi che ammiravo quello di Monica e desideravo tantissimo iniziarne uno; questa mi sembra proprio un’ottima occasione.

Ho scelto un piccolo formato. Un quaderno che comprai qualcosa come 10 anni fa … quando lo scrap era ancora “Questo sconosciuto”. E’ fatto di carta totalmente riciclata, ogni pagina è spessa e con la trama grezza, di un bel colore verde, proprio quel tono di verde che adoro. Finalmente ho trovato un modo degno per utilizzarlo!!!

Ecco le prime tre domande:

WHAT DO I WISH FOR THIS YEAR TO BRING?

pag1

 

AM I AFRAID OF CHANGE?

pag2

 

DO YOU BELIEVE IN FAIRIES?

pag3

”image”

 

19 Responses to “Art Journal – first 3 questions”

  1. ma che bello così … pastelloso…. vien voglia di entrarci dentro!!!!!! si ci vorrei passaggiare e guardarmi attorno!!!!

  2. FRancesca Says:

    ma è stupendo Michelle!!!!

  3. Helena17 Says:

    Complimenti veramente belle le tue risposte!!!
    Bravaaaa
    Elena

  4. Illy Says:

    Che meraviglia… come sempre hai curato tutti i particolari, le tue pagine sono dei veri capolavori e si vede che ci metti il cuore!

  5. enrica Says:

    Michelle non avevo dubbi che avresti ripreso alla grande,queste prime tre pagine sono bellissime e ricche di poesia,non vedo l’ora di vedere le successive!!!
    un bacione!!

  6. Roberta Says:

    Sono proprio contenta che faccia l’Art Journal … ci farai vedere delle belle cose …. infatti hai già iniziato.

    Cioa ciao

  7. Ross Says:

    Bellissime….davvero un mondo da percorrere….non vedo l’ora di scoprire le prossime pagine!!!

  8. Letizia Says:

    Non ho parole! E’ veramente DE LI ZIO SO!!

  9. silva Says:

    sono delle pagine bellissime, molto dolci e piene d’amore!
    un abbraccio
    Silva

  10. simona Says:

    Michelle, il tuo aj è a dir poco fantasticooo, bravissima!!!

  11. Beta Says:

    Ma è bellissimo …. da farsi ispirare. Bravissima! Beta

  12. marcella Says:

    Oh mamma, ma quanto e’ bello !!!!!!!!!!!! Non ho davvero parole per dire quanto mi piaccia !!! Michelle, sei bravissima

  13. Nayheli Says:

    Qué cosa tan linda!!! te ha quedado precioso tu trabajo!!! me inspiraste, te felicito, no me canso de mirarlo.

    Saludos desde México.

  14. Lara Says:

    brava brava brava! Alla fine quel libretto sara’ un tesoro!

  15. sanztosi Says:

    Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava
    …. attendevo con impazienza di vedere le tue pagine, e sono esattamente come me le aspettavo, cariche di calore e emozione, i tuoi journaling sono profondi come te.
    Verrà un capolavoro e sarà un ricordo bellissimo!!!
    tvb
    Moni

  16. fantasmagorico…. lo voglio vedere dal vivo!!!

  17. Lidia Says:

    Michelle,non ti smentisci mai, sei FANTASMAGORICA,brava!!!! Lidia

  18. ciacchina Says:

    mi piacciono moltissimo!!!! brava, brava, brava!
    Cristina

  19. Nicoletta Says:

    Mi ero persa questo post! non so perchè:-(
    Sono pagine stupende e dolci! sapevo che se avessi deciso di farlo ne sarebbe nato un capolavoro!
    Bravissima:-)


Rispondi

