Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

L’ultima sul Natale e poi si volta pagina gennaio 9, 2009

Filed under: 30x30 — michellescrap @ 2:52 pm

Che feste che ho trascorso … stendiamoci un velo pietoso …

A Natale mio marito sta a letto con l’australiana … che detto così fa un po’ impressione … ma trattasi di influenza e non di cameriera in abiti succinti …. ;-). A capodanno se la becca mio figlio e mio marito non può farsi mancare una bella ricaduta … così passo il veglione a misurare la temperatura ad entrambi  e a guardare Carlo Conti  nella micro-tv della cucina mentre brindo a cucchiaiate consolatorie di Nutella. Secondo voi poteva mancare la Befana? EH NO … mancavo solo io … 40 fdi febbre e cervicale da far fuori qualcuno a mozzichi …. ok … finite le feste???? speriamo ….

 

Allora … come ultima cosa scrapposa natalizia vi mostro il LO fatto per la sfida del mese lanciata su ScrapFreedom da Marcy. Bisognava scrappare un angolo ‘addobbato a festa’ della nostra casa con vincolo ad utilizzare almeno un abbellimento HAND MADE … cosa che non mi ha dato problemi se non quello di fare pacchettini così piccoli!!! 😉 Mio figlio continua a grattarli con le sue ditine piccole piccole e a chiedermi ‘MAMMA CHE C’E’ DENTRO??” … glielo dite voi che è solo il cartone della scatola della pasta???? 😀

lonatale

Di solito ho difficoltà a scrappare in termini ‘NATALIZI’ ma stavolta l’idea è stata immediata e fulminea … non potevo non realizzarla. Anche perchè rappresenta il mio modo per dire grazie ad alcune persone.

Enrica, Monica, Marcy, Illy, Dadina, Alessia …. grazie ragazze avete reso questo Natale davvero magico per me, ma soprattutto per mio figlio che non si è mai stancato di aprire bustine e scoprire quante cose colorate portava ogni giorno il signor POSTINO!

Qualche dettaglio:

Journaling – Per la civetta-babbo-natalizia ringrazio Ross e Ciacchina. Era stampigliata sulla busta che mi ha portato a casa 4 meravigliose civette dello swap. L’ho solo ritagliata e colorata.

det1

 

det21

”image”

 

15 Responses to “L’ultima sul Natale e poi si volta pagina”

  1. sabrix76 Says:

    Non ho parole… uno spettacolo!!!

  2. Tobina Says:

    Ciao Michelle, mi è arrivata una delle tue civette, quella rosa! La adoro, è stupenda, e devo raccontarti una cosina.. appena mio figlio 82 anni) l’ha vista, mi ha chiesto: “abiata mamma?” Cioè: è arrabbiata? Mi ha fatto mkorire dal ridere!| La tua civetta è una delizia, mi sa che la userò subito…

  3. Tobina Says:

    scusa, mio figlio nonha 82 anni ma DUE…

  4. Letizia Says:

    Quei pacchettini sono una vera meraviglia e capisco benissimo il tuo piccolo: viene proprio voglia di spacchettarli tutti!!

  5. Illy Says:

    Sìììì lo adoro! Un LO stupendo, non ti smentisci mai… anche con la febbre sei riuscita a creare una meraviglia… bravissima… e grazie per aver reso felici queste feste ;-D GRAZIE DI TUTTO!

  6. Direi che con i malanni può finire qui!!!

    anche io ho una delle tue civette…..^_^
    I pacchetti sono proprio uno spettacolo…
    Spero di poterci vedere presto
    Fra

  7. enrica Says:

    sarò ripetitiva, ma questo lo è uno spettacolo!!la tua è proprio creatività al 100% !!!

  8. Ross Says:

    E’ davvero MI-TI-COOOOO 🙂 non ho altre parole per lavori come questo!!! Bellissimo e….bellissima la civettina-gufetto!!! Baci e….ti aspetto per il nuovo swap….ALBERI!! Ok??

  9. chiara Says:

    Michelle è bellissimo e molto allegro!! che belli i finti pacchettini!

  10. sanztosi Says:

    smack
    speciale il tuo LO come sei speciale tu

  11. ciacchina Says:

    Ciao, bellissimo questo Lo e la civetta ci sta proprio bene…sono molto felice ti sia piaciuta (l’ho “rubata” dai timbri giocattolo dei miei figli).
    Grazie di essere passata a trovarmi
    Un abbraccio
    Cristina

  12. Francy Says:

    Questa pagina è stupenda ed è dir poco. Sono troppo belli gli abbellimenti che hai fatto, sono perfino più belli di quelli che si comperano.
    Francy

  13. marcella Says:

    Beh, visto che ti ho fatto vincere, non posso che dire che la tua pagina e’ supermeravigliosa !!!

  14. Nayheli Says:

    Qué hermoso trabajo!!! te felicito por tanta creatividad!!!
    Saludos desde México.

  15. Tobina Says:

    Ciao Michelle, sei sparita???
    Sul mio blog c’è una pagina con la TUA civetta!
    http://tobina.blogspot.com/2009/01/parole-parole-parole-sorrisi.html

    Ancora grazie!!!


Rispondi

