Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Ciao Babbo Natale! dicembre 27, 2008

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 2:07 pm

calvin_hobbes_christmas

E anche questo Natale ha svoltato l’angolo e si è allontanato.

E’ stato un lungo Natale … soprattutto perchè mio marito si è preso la famigerata influenza Australiana … gli uomini quando si ammalano stanno sempre 10 volte peggio delle donne … sembrano sempre in fin di vita … uff .. mentre a noi (mogli e mamme …) … con il termometro in bocca e un’aspirina sotto la lingua tocca fare in ogni caso tutto … uff …

Comunque … nonostante malanni e affini … questo è stato un Natale dolce e tenero

Guardare il mio bambino aprire i regali con tanta passione, allegria e felicità mi ha riempito il cuore di spirito di Natale … ed erano anni che non provavo questa sensazione.
Dare gioia a coloro che amiamo è il migliore dei doni! Il Natale è dei bambini.

Questo è mio figlio … la notte di Natale … ore 24:00 passate da un pezzo  …

in preda ad una personale battaglia con il sonno che avanza ….

…. cosa non si fa pur di continuare a giocare 🙂

massynatale

Io di regali non ne ho ricevuti. Mio marito ed io per una serie di motivi, soprattutto quelli economici, abbiamo deciso di fare questa piccola scelta di risparmio. Ma credetemi non mi è pesato affatto.

Le mie amiche, non quelle di carne e ossa, ma quelle che popolano questo mondo virtuale fatto di parole e immagini, mi hanno riempito il cuore … grazie ragazze … siete persone speciali …
come proposito per il prossimo anno spero di riuscire ad essere per voi quello che siete voi per me.

”image”

 

14 Responses to “Ciao Babbo Natale!”

  1. Illy Says:

    Ma tu hai già fatto così tanto per me, non metterlo come proposito dell’anno nuovo perchè lo fai già! Grazie di tutto… che bello il tuo Massy che cerca di rimanere sveglio per giocare e poi si addormenta lì! Troppo carino!

  2. enrica Says:

    Sono contenta che il tuo Natale sia stato sereno…e mi unisco ad Illy nel dire che sei già una grande amica,non c’è bisogno che tu lo metta come buon proposito^_^
    Massy è dolcissimo…è proprio vero che il Natale negli occhi dei bambini ha tutto un altro sapore…e noi stessi torniamo bambini!!
    un bacione

  3. sanztosi Says:

    Io x questo 2008 ti ringrazio x tutte le volte che ti ho trovato li dove ti cercavo…..
    anche senza dirtelo, ma sapevo che c’eri!!!
    x quanto mi riguarda GRAZIE dal profondo del cuore
    tvb
    Moni

  4. cate Says:

    Il Natale più bello è quello passato con le persone che si amano!!!!!Ogni anno è questo che chiedo e mi auguro che si avveri!!!!!Dei regali non importa,quando in famiglia c’è armonia non servono i regali,si compra ciò che si può quando si può e sono i regali più belli secondo me!!!!!Quest’anno i miei cari erano vicino a me e nonostante il duro anno passato io cerco di essere positiva per il nuovo anno…nell’insieme un bel Natale.Cara Michelle il tuo Massi è una meraviglia !!!!!Auguri auguri auguri
    Cate

  5. Ross Says:

    E’ proprio fantastica questa foto, spero di poter tornare ad amare il natale un giorno, magari con un bimbo mio…grazie per tutti i tuoi commenti in lista (leggo tutto e mi fai molta compagnia) spero di ricominciare presto qualche avventura scrapposa con te…al torneo mi sono troppo divertita! 🙂 baci

  6. Roberta Says:

    La gioia del Natale, per noi mamme, è vedere la felicità incondizionata che esprimono i nostri figli.
    Il tuo proposito per il 2009 mi piace molto anche se è troppo facile: lo hai già realizzato nel 2009.

    Ciao ciao

  7. io sono stata felicissima di averti conosciuto, e sono stata felicissima di aver conosciuto tante scrapamiche virtuali e non!! Buon 2009
    Un bacione fra

  8. dada Says:

    La foto di tuo figlio è meravigliosa, mi ricorda le mie pesti da piccole. Sei una persona speciale e lo dimostrano i commenti che ho letto prima del mio, anche per me sei già una presenza gradita, sensibile e cercata quando non ti leggo da un po’.
    Un enorme abbraccio
    dada
    PS: forse a marzo vengo dalle tue parti ed in quel caso farò di tutto per conoscerti.

  9. Francesca Says:

    Michelle, tu dai tanto a tutte noi, sei sempre presente con una parola di conforto per tutte e con le tue bellissime storie personali e non. Adoro leggere sia quello che scrivi nel blog che in lista. Grazie ancora. Il tuo bimbo deve essere veramente adorabile, che tenerezza guardarli quando resistono al sonno perchè hanno qualche cosa su cui riversare la loro attenzione.
    Un abbraccio da Francy

  10. Letizia Says:

    Michelle, vedere giocare così il proprio bambino penso sia il piu’ bel regalo! Ti ho mandato un msg privato! Auguroni e un bacione
    Letizia

  11. Illy Says:

    Ciao Michelle, passo di qua per augurarti un buonissimo anno nuovo!

  12. sanztosi Says:

    Ciao tesoro, un abbraccio grande grande, inizia bene anche questo nuovo anno!!!
    Vedrai che sarà un buon anno LO DEVE ESSERE PER FORZA!!!!
    TVB
    Moni

  13. Nayheli Says:

    Feliz 2009, te mando un abrazo desde México.

  14. aulorescrap Says:

    ho scoperto una persona davvero speciale in te!!! grazie per i commentini che lasci al mio blog chiacchieroso =)!!!
    e per “premiarti” ti ho nominata sul mio blog scrapposo!!!!
    sai neanche io e Marco ci siamo fatti regali e questa regola è valsa anche per tutti gli adulti che conosciamo…..e come dici tu, vedere Aurora e Lorenzo spacchettare i loro, è stato il regalo più bello!!!!
    baci


Rispondi

