Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

We wish you a Merry Christmas … dicembre 23, 2008

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 3:16 pm

snoopy_animlights Da domani comincerò a vagare per case di parenti a mangiare … un po’ mi mette ansia questa cosa … non amo quell’inevitabile sensazione di pesantezza che mi porto dietro, o meglio sullo stomaco, per tre giorni … ma anche questo è Natale.
Come lo sono state, Natale,  le due ‘vecchiette’ stupide stamattina che si sono accapigliate per un pezzo di abbacchio dal macellaio e poi se la sono presa con me perchè, secondo loro, le avevo superate in fila.

Il Natale non è sempre luccichi e gente buona. Sono dell’opinione che in alcuni casi riesca a tirar fuori il peggio … basta andare a far la spesa per scoprirlo.

Comunque, nonostante tutto, per me sarà un bel Natale … mio marito ed io non ci siamo fatti regali; il nostro regalo sarà guardare il primo Natale ‘cosciente’ di nostro figlio.

Attendo con ansia e desiderio quel momento. L’ho sempre immaginato da quando è nato … ed ora che lo vedrò realizzato mi sembra quasi di provare la stessa sensazione di quando da bambina, assieme alle mie sorelle, preparavamo latte e biscotti, lo lasciavamo sotto le lucine dell’albero, e in silenzio ce ne andavamo a dormire … ridendo e sussurrando ‘Speriamo che il giorno arrivi in fretta’ …

Buon Natale amiche …

”image”

 

4 Responses to “We wish you a Merry Christmas …”

  1. Illy Says:

    Tanti auguri di Buon Natale! Dev’essere bellissimo vivere il Natale con i figli perchè così lo vedi coi loro occhi, dove tutto è bello e felice e luccicante e non esistono brutte vecchiacce maleducate…

  2. sanztosi Says:

    Tanti auguri amica mia,
    ti auguro che questo natale davvero porti serenità nella tua vita e in quella dei tuoi cari.
    vedere la gioia e l’emozione negli occhi di tuo figlio quest’anno sarà il regalo + bello.
    Mia figlia che ha quasi 10 anni ci vuole credere con tutte le sue forze, mi fa morire, prima razionalizza ma poi si fa prendere dalla magia e scaccia i pensieri che non le tornano!!!!!
    spero ci credo il + a lungo possibile.
    Buon Natale amica mia, grazie di tutto
    Moni

  3. Roberta Says:

    Il nostro sarà un Natale semi cosciente.
    Ieri ero dal medico e con la segretaria, dopo aver visto l’arroganza e la maleducazione delle persone in fila ci siamo dette: “Non è vero che a Natale siamo tutti più buoni”!
    Ti auguro un Natale ricco di sogni …. che diventano realtà!

    Ciao ciao

  4. Ross Says:

    Auguri di cuore….è stato bello conoscerti….spero di incontrarti un giorno per poterti parlare e ridere con te guardandoci negli occhi! Un abbraccio


Rispondi

