Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Rosina Wachtmeister dicembre 16, 2008

Filed under: Promotion,varie — michellescrap @ 2:18 pm

rosina-wachtmeister-tea-timePiove … il bimbo dorme … ed io cerco di non pensare alla nausea, al mal di testa e a tutto quello che accompagna di solito i mali di stagione.
Allora per rilassarmi e cercare l’ispirazione ho cominciato a saltellare per il mondo rimbalzando di blog in blog, di sito in sito.
Ad un tratto ho visto un quadro

… e mi sono innamorata di questa artista

ROSINA WACHTMEISTER

Il suo sito è un’incanto … e i suoi quadri, per il mio gusto personale sono magici … sarà che adoro i gatti e vederli ritratti con questo stile un po’ naif, un po’ strano, un po’ da sogno mi ha incantato …

Devo assolutamente ispirarmici per qualcosa ….

Oggi … con tutta quest’acqua e questo grigio a Roma … guardare questi colori mi ridà energia ….

rosina-wachtmeister-les-deux-amis
rosina-wachtmeister-we-want-to-be-together

”image”

 

4 Responses to “Rosina Wachtmeister”

  1. gio Says:

    Ah, la adoro!! Sono bellissimi i suoi quadri, ci ho fatto 2 ATC, naturalmente usando delle sue immagini..tu potresti ri-disegnarle, ti verrebbero altrettanto bene!

  2. Francesca Says:

    disegno-disegno-disegno…….

  3. Simona Says:

    Che belli!!! E’ proprio lo stile giusto per te, così allegro e colorato :-)!!!
    P.S.: grazie ancora per lo stragatto, è favoloso!!!

  4. Illy Says:

    Oooh sono bellissimi, colorati, gioiosi… sono sicura che, ispirata così, ti verrà fuori un capolavoro… grazie per avermi assegnato il premio della critica ;-D , mi dai un grandissimo sostegno, sei di una gentilezza infinita… smack smack (bacioni!)


Rispondi

