Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Sfida M&M’s dicembre 11, 2008

Filed under: 30x30,Torneo di Natale '08 — michellescrap @ 3:42 pm

E’ finita anche la 1° Sfida a sorpresa del Torneo di Natale di ScrapBooking Italia!! Con una bella vittoria di Rossella.

mms1Questa sfida mi è molto piaciuta … in parte perchè il tema era per metà mio e per metà di Marcy. Marcy aveva proposto uno sfondo fatto a mano ed io, invece, gli abbellimenti hand-made. Roberta ha deciso di prendere entrambe le idee e fonderle in un unica sfida. La sfida M&M’s 😀

 

Questa è stata la mia sfida … perchè, anche se pieno di difetti, piegoline, incollaggi affrettati, tagliuzzamenti un po’ storti … adoro questo LO per ciò che rappresenta; un pezzo importante del mio cuore.

Quando è nato Massy io ho passato dei gran brutti momenti a causa del BabyBlues e delle notti passate in bianco. Spesso nelle sue crisi di pianto cantavo e lui si calmava… ma anche io mi calmavo. Di certo non potevo cantargli gli U2 (uniche canzoni che sapevo) e quindi canticchiavo una vecchia canzone americana che mia madre cantava a me … You are my sunshine, my only sunchine, you make me happy when skies are grey, you never know dear I much I love you, please don’t take my sunshine away …

you-sfondoLo sfondo l’ho fatto con gli acquerelli verdi e gialli. Si è un po’ accartocciato asciugandosi perchè non era carta da acquerello ma semplice cartoncino, ma poi l’ho appiattito.

Tutti gli abbellimenti, ma proprio tutti compreso il titolo, ad eccezione del bottoncino che ho messo al centro della ‘O’ della parola YOU sono fatti da me. Con Feltro, pagine di vecchi libri, nastri, ritagli e colori a tempera.

you-lo

Il titolo e il journaling (all’interno del cuore in alto a destra) sono le parole della canzone You are my Sunshine.

Qualche dettaglio:

 you-farfa1

you-fiori1

you-titolo1
”image”

 

6 Responses to “Sfida M&M’s”

  1. enrica Says:

    wow Michelle sei sempre bravissima a fare pagine stupende partendo dai materiali più semplici!!
    tuo figlio ha un sorriso stupendo,ma quant’è bello!??

  2. Illy Says:

    Quoto in pieno la Enrica! Adesso ho in testa quella canzoncina… you’re my sunshine, my only sunshine… sai che ho in camera una tazza (portapenne) che se la sollevi fa questa musichetta? ecco, ho voglia di sollevarla… per te ha un significato molto profondo…

  3. sanztosi Says:

    Sei troppo brava. I tuoi abbellimenti sono meravigliosi.
    Non vedo l’ora di vedere cosa combimerai con le civette.
    Moni

  4. Ross Says:

    ok, brava sei brava (anzi no, di più)….simpatica sei simpatica (anzi no, di più)….modesta sei PIU’ CHE MODESTISSIMA! (pure troppo!)…..che vuoi di più dalla vita? Non è che vuoi un’amicuzza che si chiama Ross? 🙂 Io sono qui!

  5. marcella Says:

    Ogni volta che guardo questa pagina, mi piace sempre di piu’

  6. dada Says:

    non ho parole! Solo: noooooo!!!! perchè rovinare un libro???
    Scherzo! Fino ad un anno fà l’avrei detto sul serio, ma ora non sono più una pigra lettrice, ma una pigra scrapper!
    Come posso dirti altre cose belle senza ripetermi? Non so, quindi non dico più niente!
    dada


Rispondi

